FENICOTTERI ROSA il ritorno.

129 15 9
                                    

AHSKVEHDKBDJA oggi è venuta a casa mia a dormire.
Ci siamo messe lo smalto sugli alluci (grazie a LamaDoppioTaglio che mi ha suggerito il nome del pollicione del piede).
Dopo aver lanciato il gatto di AHSKVEHDKBDJA fuori dalla finestra, che stranamente è morto, abbiamo parlato del mio amore segreto per Cappero.

AHSKVEHDKBDJA mi ha convinta a mandargli un messaggio su FacciaLibro, ero molto in ansia, ma alla fine gli ho scritto: caro Cappero, ho scoperto di amare la puzza delle tue ascelle, che ne dici di vederci domani durante la pausa mangiare vicino ai bidoni della rumenta? (se non siete Liguri siete degli sfigaz perché non sapete cosa vuol dire rumenta (spazzatura)).

747592019 secondi dopo mi arriva il suo messaggio di risposta: *emoji dito medio*

Deve essere il suo dito preferito.
Comunque lo prendo come un si. Che bello abbiamo un appuntamento.

Il giorno dopo, mangio velocemente al solito posto con quella cretina di AHSKVEHDKBDJA e mi metto accanto ai bidoni della spazzatura aspettando Cappero.

Eccolo.
Si sta avvicinando.
Ha in mano un sacchetto tutto sporco, sarà un regalo per me? Che romantico.

-ciao! Allora sei venuto al nostro appuntamento!-
-si può sapere di che cazzo stai parlando?- lo amo perché é sempre troppo gentile.
-ti ho scritto su Feisbuck ... ieri-
-aaah è vero eri tu. Ti ho risposto con il dito medio-
-lo so, era un si vero?-
-veramente no, mi fai altamente schifo.-
-grazie, e allora perché sei qui? Nel luogo dell'appuntamento?-
-ma quanto sei cretina? Sono i bidoni della spazzatura questi, e cosa viene a fare la gente normale a un bidone?-
-a incontrare i cessi come me??-
-NO! DEVO BUTTARE QUESTO SACCHETTO SPORCO.-
-Ah non era un regalo per me...-
-VAFFANCULO-
-non urlare ci sento.-
Scappo piangendo alla ricerca di AHSKVEHDKBDJA.
Cappero mi ha spezzato il cuore.

SPAZIO SCRITTRICE
Ciao ! Sono la scrittrice. Vi volevo chiederle. Se scrivessi un libro "serio" una storia vera lo leggereste? Tema: romanzo comico.

PERCHÉ?! WHY?!  SputtamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora