Come sarebbe andata se...

757 46 9
                                    

Natasha a stento si regge in piedi ma rifiuta con un debole "Barton ce la faccio" l'aiuto di Clint. Aggrappandosi comunque al suo braccio come ancora di salvezza da quello che la Maximoff le ha fatto vedere. Anche gli altri non sono messi molto meglio: Bruce rotola giù dalla rampa del quinjet,Thor guarda il vuoto balbettando dei nomi Asgardiani,Steve fissa una foto di Peggy da 12 ore e Tony è il più sano insieme a Clint e si sta solo lamentando perché non sa dove si trovano.
Arrivano in una radura dove si trova una grande casa bianca con un vecchio cane che dorme in veranda e un gatto particolarmente grasso steso al sole.
Con un ultimo sforzo quello che resta degli Avengers arriva all'entrata. Da bravo gentiluomo Clint fa passare prima Nat fulminando Tony che cercava di spingerli il quale se ne torna mogio mogio in fondo al gruppetto. "Laura sono io" grida Clint e dalla cucina esce una donna molto incinta (per il parere di Tony) che saluta con un cenno i Vendicatori,poi sposta malamente Clint per trascinare Natasha in cucina vista la faccia della ragazza. "Lei è Laura,mia sorella" dice Clint ma non fa in tempo a finire che dalle scale iniziano a sentirsi strani rumori e poi sbucano fuori due bimbe di si e no quattro anni,una mora e una bionda che saltano addosso a Clint (abbattendolo sulla poltrona) pigolando "Papi!!". Tutti sono abbastanza confusi tranne Thor che è evidentemente interessato alla carta da parati di fronte a se...Però nemmeno il tempo di assimilare le notizie che la mora esclama "Papi ma la mamma?". Natasha sbuca ancora un po'malconcia ma con un colorito più umano dalla cucina dicendo "Perché non l'abbracciate forte forte e...". Beh anche lei va a fare compagnia a Clint sulla poltrona visto lo scatto delle bambine... In quel momento il resto dei Vendicatori era sconvolto. Steve piange come una fontana,Bruce sta facendo un grafico su un foglio trovato sul tavolo,Tony vorrebbe disperatamente iniziare con le sue battute ma è troppo sconvolto e Thor.. bhe Thor è ancora preso dalla carta da parati. Quando Natasha riemerge dall'abbraccio Clint chiede "Credo sia giunto il momento delle spiegazioni. Da dove cominciamo?" Allora la bionda grida molto eccitata "Budapest!". Tony finalmente riesce a prendere parola"Conosco la leggenda di Budapest. Ma ancora non capisco come Ice Queen possa aver acconsentito a riprodursi con te Barton". Clint e Nat cercano di ignorare Tony e iniziano a raccontare "Io ero un agente di livello 6 quando per passare al livello successivo mi inviarono ad uccidere l'ultima Vedova Nera.. Lasciava morte,governi distrutti e sangue dietro di se era di massima importanza che venisse eliminata. Mi mandarono a Budapest dove stava facendo qualche casino. La seguii per una settimana per trovare il momento giusto per ucciderla. Usciva tutte le sere per fare sempre lo stesso giro. Così un giorno l'aspettai nel luogo più buio e le tesi un agguato. Ma lei sospettava quindi non mi fu così semplice sovrastarla. Combattemmo per venti minuti fino a che riuscii a bloccarla con la freccia alla gola,bastava lasciare andare la corda. Ma..." "Ma lui prese una decisione diversa quel giorno nella notte di Budapest decise che valeva la pena che io vivessi. Non avevo paura di morire . Mi avevano addestrata a non provare sentimenti io però quando lo guardai negli occhi di Clint fu come se il mio cuore riprendesse a battere,come se tutto ció che avevo fatto,tutte le persone che avevo ucciso ora importassero.Io avevo paura perché iniziavo a sentire la colpa di quello che facevo. Iniziavo a provare sentimenti ." "Conoscevo il fascicolo di Vedova Nera a memoria ma non conoscevo Natalia. Quella notte vidi una ragazza vuota che non aveva sentimenti ne ricordi. Vidi una bambina senza infanzia. Quando le chiesi perché non aveva paura di morire lei mi rispose testuali parole - Meglio morire che vivere per far morire - dopo quella frase capii che poteva ancora essere diversa,che poteva farcela. Così abbassai l'arco e le tesi una mano..." " ...una mano per uscire da quel palazzo come Natalia o Natasha come preferite,da uscire come umana e non come macchina da guerra..." "Fury mi voleva uccidere e Coulson era furioso. Appena la videro combattere peró cambiarono idea. Lei promise loro che gli avrebbe detto tutto ció che sapeva in cambio però voleva protezione. A quanto pare in molti la volevano uccidere. Fu la notte più lunga della mia vita. Passata su una sedia difronte all'ufficio di Fury in attesa del mio destino con una ragazza che si e no diceva due frasi in inglese. Quando la mattina Fury uscì dall'ufficio sembrava che non avesse dormito per una vita. Aveva due occhiaie enormi. Si aveva ancora entrambi gli occhi. Gli avevo dato un bel grattacapo. Però la fece entrare nello S.H.I.E.L.D. e diventammo partner." " Clint era il motivo per cui ero viva. È stata l'unica persona a cui io mi sia legata a doppio filo. Eravamo amici intimi. Lo siamo stati fino a Budapest" "2010" specificarono le bambine " Giá tutto inizia da lì per due volte. Lì capimmo che non eravamo mai stati solo amici. Mi lasciai andare a un nuovo sentimento... TONY STA ZITTO!...Nove mesi dopo nacquero Annie (indica la mora) e Alexia (indica la bionda)" " Non è sui file dello S.H.I.E.L.D. e vorrei che rimanesse così. Loro vi conoscono come zii per i nostri racconti e vi avremmo dovuto parlare di loro dopo la festa. Ma è successo quello che è successo" conclude Clint. Tutti gli Avengers sono molto presi così le bambine iniziano a illustrare ció che sapevano della loro famiglia. Inizia Annie"Allora tu sei zio Tony sei ironico e un po' esagerato a volte però sei simpatico e sei buono, tu sei zio Steve e sei un grande uomo con un grande cuore, tu sei zio Bruce e non sei un mostro,sei un Hulk il che è diverso perché Hulk è buono e tu sei Zio Thor sei un Dio un po'tontolone ma hai un cuore d'oro" "Poi ci sono nonno Nick che ci porta sempre i regali di Natale e ci fa giocare sempre nella base, c'è zio Phil che ci insegna sempre cose nuove e ci racconta cose imbarazzanti di papi, c'è Zia Maria che gioca con noi alla Parrucchiera e quando andiamo da lei ci fa giocare in palestra e poi ci sono Fitzsimmons che ci hanno promesso un cuginetto e che quando stanno con noi a cena con Nonno,zio Phil e zia Maria poi ci raccontano delle storie bellissime e le recitano anche..." a quel punto sono tutti piegati in due dalle risate a immaginare i capi S.H.I.E.L.D. Alle prese con due bambine di quattro anni * e Fitzsimmons attori a tempo perso. L'unico che era ancora un po' confuso era Thor visto che aveva seguito si e no un quarto della storia però era felice di avere delle nipotine così belle...

Nota autore
* sinceramente ve lo immaginate Fury vestito da Babbo Natale,Phil che insegue due bambine e Maria con i capelli verdi?
Comunque questa storia è nata da una folle idea di due shipper Clintasha quindi abbiate pietà perché è la mia prima storia. Alla prossima😘

Come sarebbe andata se...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora