Vivere

38 7 0
                                    

Yoshitoki:"Come sta l'investigatore Arima?"
Marude:"Non molto bene signore,i dottori non sanno se si riprenderà o rimarrà in coma".
Sono passati due settimane
da quella battaglia Yuri ancora non si è ripreso e la situazione all'undicesima circoscrizione peggiora,un giovane dottore appena laureato e stato chiamato per operare Yuri il suo nome è Kanou.
Intanto all'Anteiku,
Yoshimura:"Indossa questo Ren"
Ukina:"Ti starà davvero bene vedrai"
Ren:"Dite? Lo vedo un po'grande"
Yoshimura:"Ecco il primo cliente,é l'investigatrice Kasuka,rimani tranquilla Ren"
Kasuka:"Buongiorno,signor Yoshimura il solito grazie"
Yoshimura:"Subito"
Ukina:"Che cosa ha oggi signorina?"
Kasuka:"A no niente si tratta di un collega"
Ukina:"La vedo molto in pensiero"
Kasuka:"E in gravi condizioni di vita sempre per colpa di quei maledetti Ghoul"
Ren è infastidita da quelle parole tanto da farsi sopraffare dalla rabbia però sa anche che se attacca tutti saranno in serio pericolo.
Kasuka:"Grazie di nuovo a presto"
Yoshimura:"Arrivederci....Ren che non si verifichi più,devi mantenere la calma"
Ren:"Non c'è la faccio"
Ukina:"Tranquilla,piano piano"
Le parole di Ukina erano come le parole di una mamma per Ren.
Yoshimura:"Spero che Yuri si riprend ,deve vivere a qualsiasi costo".
La notizia di Yuri arriva anche al presidente della CCG
Presidente CCG:"Yoshitoki ricordati Yuri mi serve vivo fai in modo che non muoia sennò sai che può succedere"
Yoshitoki:"Si padre"

CONTINUA...

Tokyo Ghoul:Genesis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora