capitolo 8

44 2 1
                                    

Sono sola con i miei pensieri.
Non sei mai sola mai
Ci mancavi solo tu a rovinare la mia giornata meravigliosa
Mi viene in mente Nicolas, chissà cosa starà facendo? Starà in pensiero per me? E poi che fine ha fatto? Non lo vedo da tempo. Soprattutto Lindsay la mia migliore amica.
Quante domande senza risposta.
Ho un dolore lancinante alla testa.
Mi sta scoppiando.
La porta si apre. Fa il suo ingresso un uomo robusto che mi scioglie le corde.
Per un attimo avverto una scintilla nei miei occhi, ma si spegne non appena mi carica sulle spalle e mi porta dal lato opposto della stanza e mi lega alle catene.
Se ne va dicendomi <<buona permanenza>>.
Vorrei che fosse un incubo.
Mi tiro un pizzicotto, ma è tutto vero.
Mi addormento così, con mille pensieri per la testa, cadendo tra le braccia di Morfeo.

Roxy's pov
<< l hai legata?>> dico con tono agghiacciante.
<< certo come mi ha ordinato lei signorina>>
<<perfetto, ora va>>
Una piccola parte di me si sente in colpa, per aver preso in ostaggio un'innocente, ma mi serve per arrivare alla persona che mi ha fatto soffrire, voglio aprire gli occhi a quella ragazzina, non merita di soffrire, anche se non la conosco, non augurerei ciò cheho passato nemmeno al mio peggior nemico, ma una fa eccezione.
Sbadiglio.
Sarà meglio che vada a dormire, domani mi aspetta una giornata intensa, anche perché la scagioneró per non dare nell'occhio e la ricatteró affinché non spifferi a nessuno la verità.
Devo fare attenzione, ci ho messo anni a ideare questo piano e non posso permettermi di fallire.
Non fallisco mai. MAI.
Spengo la luce dell'ufficio e vado a casa mia.

Gaia's pov
È tutto scuro, non vedo niente.
Sento un bambino piangere, pianti, singhiozzi, urla strozzate. Dove mi trovo?
Cammino. Vedo una colletta e poi c'è...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bff: Big False FriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora