Questa è la storia di un ragazzo e di una ragazza, Giorgio e Gemma. I due si conoscono dalla 5 superiore e da allora sono diventati inseparabili. All'età di 22 anni Gemma rimase incinta di Giorgio, ma lui non prova più l'affetto che aveva verso di lei appena si conobbero. Così Gemma si confidò con il suo amico del cuore, Tullio. Lui le consigliò di ingaggiare un detective privato per scoprire se Giorgio aveva o no un'altra donna. Gemma a quel punto chiamò il famoso detective Mr Aronne, il quale scoprì che Giorgio, in effetti, aveva un'altra donna. Quella donna era una farmacista di nome Marianna, sulla trentina. Gemma non disse niente a nessuno e quando nacque il bambino cacciò a calci in culo Giorgio da casa.
Dopo 5 anni
Gemma decise di portare suo figlio Renato ad un campeggio dove alla sera accendevano sempre un falò. Sfortunatamente al campeggio, c'erano anche Giorgio e Marianna con la loro bambina di 3 anni Giuditta. Appena Giorgio vide Gemma le andò subito incontro, <<Figlia di puttana, mi hai mentito. Questo non è figlio mio, ma di Tullio!>> <<Si Giorgio, hai ragione. Mi dispiace. Ma io ti amo ancora.>> Così i due cominciarono a baciarsi appassionatamente proprio vicino al falò. La scena era molto romantica, ma a causa della troppa passione i due inciamparono e caddero nel falò, bruciandosi vivi.
Fine
Morale della storia: mai baciarsi vicino ad un falò.
Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi nei commenti.