Non ci posso credere

1.8K 65 8
                                    

Pov's Ginny
Prendo Hermione per il braccio e la portai in bagno, gli lavai i capelli "maledizione sono già le 18:00!!" "Ginny calmati altrimenti chiamo qualcuno" disse ridendo, intanto gli asciugai i capelli e gli feci dei bei boccoli, appena completato aprii l'armadio "Vediamo cosa hai...." mi bloccai subito quando notai della lingerie di pizzo nero, Hermione arrossì all'istante "emm quella la puoi rimettere a posto" la posai e quando alzai lo sguardo vidi un vestito rosso. Era stupendo "mettiti questo voglio vedere come ti sta" lo indossò e che dire le stava da schianto, era stretto sui fianchi con una gonna ampia e liscia, era senza maniche e con dei decori sul davanti, "come sto?" Disse incerta "sei bellissima" Hermione arrossì di nuovo ma questa volta non capii il perché; completato il capolavoro sentimmo bussare la porta "puoi entrare!" Disse Hermione molto emozionata. sacco.

Pov's Hermione
Appena aprí la porta vidi Ron con una specie di smoking gli stava davvero bene, ero così concentrata su come era bello che non notai il mazzo di fiori che aveva in mano, era composto da 2 rose rosse, un po di mimose e alcuni gigli, "Grazie Ron!" Quasi urlai, lo abbracciai e gli diedi un bacio a stampo "dove andiamo sta sera?" "Lo scoprirai" mi prese la mano e ci smaterializzammo a Londra , Ron mi condusse davanti ad un ristorante si chiamava "La luna nuova" entrammo e ci sedemmo al nostro tavolo "wow è così bello qui" "non come sei tu sta sera..., c'è sei bella sempre e comunque Ma questa sera sei favolosa " "haha grazie, anche tu molto elegante " ordinammo; finita la cena andammo a fare una passeggiata in un parco "Hermi senti freddo?" Tremavo "un po' " "Tieni" mi diede la sua giacca "grazie" lo abbracciai saldamente , quando mi disse "Hermi ho una cosa importante da dirti" "Certo dimmi tutto" "Sai all'inizio quando ci siamo incontrati sul treno il primo anno, ancora ringrazio Neville per aver perso Il suo rospo, ti odiavo perché ero geloso della tua intelligenza, dopo tutte queste avventure che abbiamo trascorso insieme, tutte le notti che stavo male perché tu stavi male, siamo quasi morti, e se devo morire almeno morirò felice , Hermione Jean Granger vuoi diventare mia moglie?" Mi aprí una scatoletta , ero così confusa "Siiiii i!!!!" Urlai così forte che gli uccelli che erano su un albero volarono via, gli saltai addosso, lo baciai per bene, mi misi l'anello era magnifico era una fede d'argento con un'incisione "sempre con te"
Non ci posso credere ora Sono ufficialmente sa signora Weasley!!!!

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora