•Capitolo 1•

22 1 0
                                    

Quanto può cambiare la vita di una persona?

Tutti immaginiamo la nostra vita. La progettiamo come fa piacere a noi e vogliamo che sia perfetta.

Ma non è così purtroppo. La mia vita ne è un esempio.

Sono Annabelle, ho 18 anni e come tutti i ragazzi della mia età ho un sogno che spero si avveri.

Adesso voi vi chiedete perché la mia vita non sia perfetta. Beh, la risposta é semplice.

A 4 anni persi i miei genitori in un incidente stradale. Questa evento mi ha distrutta. Beh pensate ad una bambina piccola e innocente che non ha più i suoi punti di riferimento. Non ha più una mamma e un papà come tutti.

Quello é stato il primo di una serie di periodi bui. Non riuscivo a sorridere, non avevo amici, non andavo alle feste. Insomma non ero una ragazza come tutti i miei compagni di classe.

All'età di 15 anni decisi di riprendere in mano la mia vita ed ebbi così la mia prima rinascita.

Ho vissuto con mia zia. É stata fondamentale per me, una seconda mamma a tutti gli effetti.

Si chiamava Cristina ma tutti la chiamavano Cris. Era fissata con la medicina anche se era un avvocato. Due cose completamente diverse!

Quando avevo 16 anni lei mi costrinse a fare un controllo per vedere che non avessi il cancro al seno.

É stata un pura casualità!

É partito tutto da un "É un semplice controllo, sta' tranquilla".

Ma non è stato così.

Da quel momento ebbe inizio la mia avventura più complicata.

Quella che non ho mai immaginato di affrontare.

•RINASCERE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora