Capitolo 4

25 4 0
                                    

Anna
Lui era lì davanti a me. Lui il ragazzo stronzo puttaniere dov'é. Anche se lo conosco da poco sto scoprendo il vero lui. Quel ragazzo di cui tutti  parlano male è solo uno scudo.
Non perché ma con te è diverso
Le sue parole. Ora ci stiamo guardando. Più lo guardo negli occhi più lo a.. Aspetta cosa mi sta succedendo. Sto ragazzo mi sta mandando il cervello a farsi fottere non ho mai detto a nessuno la mia storia a nessuno.. È come se in lui c'è la mia parte mancante. Improvvisamente un vortice di emozioni si imbatte in me come un uragano mentre lui si sta avvicinando alla mia bocca. Cazzo desidero un suo bacio, ma Jenna. Lui sta con lei ed io non posso interferire sarebbe un errore. Perciò lo abbraccio. Nei suoi occhi c'è delusione come se desiderava quel bacio.
I giorni passano e da quel giorno io ed Andrew non ci parliamo se non per studiare, infatti è migliorato tantissimo vive la sua storia d'amore ed io come una coglione da sola.
"Sorellina a cosa pensi?" mi risveglia Ash del mio stato di trans
"Niente sto bene" mi guarda torto
"Ora andiamo in camera mia e ne parliamo ora"
"Senti Ash davv.."
"Non era una domanda ma un ordine" mi interrompe così andiamo in camera sua e gli racconto tutto.
"Come ti è saltato in mente di dirgli della nonna e di cosa ci è successo abbiamo promesso che l'avremmo dimenticata questa storia"dice un tantino arrabbiato.
"Si può non ricordare ma non si può cancellare Ash in quel momento non so perché ma ho dovuto"dico
"Sicura di non essere innamorata?" dice Ash
"Può essere mai e poi di Andrew!!" dico
"Secondo me si perché non ho detto il nome che il tuo cuore chiama solo un nome"
Uno che ragiona c'è
Non è vero niente di tutto quello che ha detto
Se se 
Allora non andiamo d'accordo oggi però ho avuto un non so che e abbiamo parlato ma niente di più ne di meno
Se per niente di più o meno intendi che ti stava baciando e tu cogliona lo hai abbracciato. Brava complimenti
"Anna ci sei?"Ash mi risveglia dai miei pensieri
"Si che c'è"
" ho ragione non è innamorata è cotta a puntino"😂😂.

È passata una settimana da quando ho parlato con Andrew non mi parla più. Sto molto con Sasha Jonathan e Freddie. Con Jonathan già ci stavo ma con Sasha e Freddie no ma ora che li ho conosciuti sono simpaticissimi.
Da Sasha😍🙈
Che ne dici di andare ad una festa sabato sera?😍
A Sasha 😍🙈
Se ti dicessi di no 😅
Da Sasha😍🙈
Oh tu invece verrai. Tieniti pronta tra mezz'ora sono da te😉 e niente no 😁
Così mi preparo jeans strappati canotta nera e le adidas. Metto un filo di matita e un rossetto rosa chiaro capelli al vento sistemo la borsa e così scendo giù in cucina. I miei genitori domani tornano non vedo l'ora. Mentre aspetto mi preparo un toast per me e Ash così non mi rompe per la merendina.
Suona il campanello e così vado a vedere chi è..
" che ci fai qui?" chiedo
"Ciao grazie sto bene e vedo che lo stesso sei tu comunque tuo fratello mi ha invitato per stare un pomeriggio insieme " dice
"OK allora io vado"dico
"Aspetta voglio parlare con te" dice pentito??
"Andrew non c'è niente da dire" dico
"Invec.." non lo faccio finire
"Sai perché non ti ho baciato non perché non voglio ma perché se tu mi baciassi sarebbe un errore perché te ne potresti pentire in fondo nella tua vita c'è Je.." mi bacia non mi fa finire. Cerco di allontanarmi ma non ci riesco. Uno zoo si è smosso dentro me. Lui è quell'uragano che sta travolgendo la mia vita.
"Eem" una voce ci fa staccare.
"Non volevo disturbarvi un clacson suona e c'è Sasha che ti sta aspettando fuori" dice Ash mentre ridacchia
"Ciao Andrew ci vediamo dopo " e me ne sgattaiolo fuori casa
"finalmente ha da un pò che suono il clacson per farti scendere"
" ho avuto un contrattempo" così le racconto tutto
"Wow *--*" dice lei
Siamo arrivate ad un negozio molto vistoso ho visto tanti abiti ma non mi piacciono poi ne adocchio uno bellissimo. Non troppo corto rosso con spalline semplice ma bellissimo così me lo provo.
"Wow sei meravigliosa tesoro"dice Sasha. Lei già lo ha scelto il suo è corto e rasa pallido attilato senza spalline così paghiamo e andiamo a casa mia.

ASH
Il campanello suona così penso che Anna è andata ad aprire la sento discutere poi quasi urlare ad un tratto suona un clacson di una macchina mi affaccio ed è Sasha. Suona 1- 2-3 volte ma niente scendo e trovo Andrew e Anna baciarsi. Si vogliono ma non l'ammettono.
"Eem" alla mia vice si  staccano.
"Non volevo disturbarvi un clacson suona e c'è Sasha che ti sta aspettando fuori" dico ridacchiando le loro faccio sono epiche.
"Ciao Andrew ci vediamo dopo " dice Anna e se ne sgattaiola fuori casa.
"Senti una cosa Andrew io sono buono e caro ma falla soffrire che le tue palle gliele faccio mangiare ai cani" 😂😂
" mi fai paura"😱
Passiamo un pomeriggio a giocare con la play in fondo in fondo non sembra quel ragazzo menefreghista che ho incontrato un anno fa è tutt'altro
"Verrai alla festa questo sabato?" dice Andrew
"Si ci sarà anche Anna Sasha Jonathan e Freddie infatti le ragazze sono uscite per fare shopping e altre cose da ragazze"dico e nei suoi occhi vedo un luccichio.
" stasera resta qui a cena !" dico
"Va bene" dice
"Pizza?"
"E pizza sia"

Anna
"Stasera resti a cena da me?" dico
"Certo tesoro" dice felice
" pizza?"
" e pizza sia".

"Anna stasera Andrew mangia da noi che ne dici di pizza" oh mio dio lo uccido
"Anche Sasha mangia da noi e avevamo pensato la stessa cosa"
La cena la passiamo a scherzare e a ridere è stato tutto così bello. Sasha e Ash hanno deciso di guardare un film così ci siamo aggiunti io ed Andrew, fra noi c'è imbarazzo dal bacio di oggi.
"Ragazzi sto arrivando" annuncio
Devo schiarirmi le idee. Poi inizia a piacer ti chi non avresti mai immaginato. Perché lui.
L'hai ammesso wow facciamo progressi, grandi progressi.
Zitta.
"Anna" delle mano mi avvolgono da dietro è lui.
"Andrew che è successo"
"Ti vedevo pensierosa così vorrei parlarti"
So già cosa mi deve dire
"OK ho capito il bacio è stato uno sbaglio vero tutti i ragazzi fanno sempre così ok va bene. Ora scendiamo ed andiamo di sotto da Ash e Sasha" lui non parla e io scendo di corsa.

Spazio autrice
Ciauu miei lettori ❤❤❤
La storia comincia a complicarsi.😂😂😂
Ora ci saranno un sacco di sorprese capitoli emozionanti...

Due cuori e.. un solo battito ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora