Capitolo 5:Farfalle

22 7 0
                                    

Dopo un paio di canzoni ne partì una che conoscevo bene.Una delle mie preferite:"Dare" della mia band preferita.Mi venni da canticchiarla,la canticchiai.Pensavo che Russ mi avrebbe guardato male,ma invece mi offrì un bellissimo e dolce sorriso.Arrossii.Mi diede una pacca sulle spalle amichevole:-Vedo che non solo nello skate sei in gamba ragazzina!--Grazie!-.Ci guardammo negli occhi,i suoi erano sembravano sognare.Un bianco luccicante che ondeggiava.Il nostro sguardo venne interrotto da una voce:-Bene,bene bene...guarda chi abbiamo qui!-.Tre ragazzi si avvicinarono verso di noi.Sentivo già odore di bruciato,avevano brutte intensioni:il primo era biondo,robusto con un ghigno insopportabile sulla faccia,il secondo e il terzo sembravano le sue spalle,uno era alto,carnagione scura e sovrappeso mentre l'altro era mingherlino con capelli neri molto corti.Il biondo ci guardò con uno sguardo di sfida.Russel iniziò a innervosirsi:-Ancora voi!-.Lo guardai:-Russel tu li conosci?--Si,sono degli idioti che fanno i prepotenti!-.I ragazzi risero:-Vi chiediamo gentilmente di smammare,oppure se non preferite le maniere buone,useremo le cattive!--No,noi non ci allontaniamo!Questa zona non è solo per voi cretini viziati!-.Le spalle si avvicinarono a noi con dei pugni pronti.Russel riuscì a bloccarli per poi riempirli di botte.I tre ragazzi finirono K.O.Russel mi prese la mano:-Andiamo,lasciamo questi idioti qui!-.Annui.Andammo al parco vicino e ci sedemmo in una panchina.Russ sospirò:-Scusa,non dovevo usare subito le mani...sono stato poco ragionevole.Sai,non era la prima volta che quei farabutti facevano i bulli,e quindi volevo sistemarli una volta per tutte.Scusa...--Perché ti scusi?Se lo meritavano!-risposi.Tra le mie mani stringevo il mio nuovo skateboard.Era davvero fantastico.Russel mi osservò e sorrise:-Vedo che ti piace quello skate,eh ragazzina?-.Sorrisi:-Si,tanto!È meraviglioso-.Appoggiò la sua grande manona sulla mia spalla.Arrossii un pò:-Ti devo dire una cosa,vero il nostro primo incontro alla pista?Beh...non è stata la prima volta che ti ho vista!Ti ho vista quando ti eri appena trasferita con tua madre in città,nella tua nuova casa.Passavo di lì e avevo notato una nuova ragazza dei dintorni.Appena vidi il tuo viso,mi sono innamorato di te.Vidi che avevi uno skateboard e allora pensai se andavo il giorno alla pista,ti avrei rivista.Poi,quando in questi giorni ti ho conosciuta meglio,mi sono innamorato ancora di più.Sapevo che quello skate ti sarebbe piaciuto e,che saresti stata in grado di usarlo in un modo straordinario.Ti amo,ti amo Sam...-.

Cosa?Russel mi amava?

Russel iniziò a guardare il suo skate,arrossendo.Io lo guardai,sorpresa,stupita:-Russ...-.Il suo sguardò divenne per un attimo triste:-Lo so che tanto non provi questi sentimenti per me...sono un illuso...--Russ,sono senza parole-.Mi guardò.Io lo guardai con bocca aperta:-Mi hai chiamato Sam!-.Iniziammo a ridere di gusto.Gli diedi una pacca amichevole.Lui ricambiò con una pacca più grossa.Russ mise il suo skateboard per terra:-Dai,ti va di un'altra gara?--Con piacere,vinco io,però!-.Iniziammo a fare una gara di corsa.Purtroppo incontrammo un diruppo che ci fece cadere e rotolare per la collina del parco.Risi,iniziò a ridere anche lui.Mi esplose quasi la pancia.

Aspetta,non è un dolore alla pancia.Sembrano...farfalle.

Russ si alzò e mi aiutò ad alzarmi.Eravamo davvero amici inseparabili.Sorrisi:-È stato divertente!--Già!-.Si stava facendo sera.Mi guardò con sguardo dolce:-Si sta facendo buio,lascia che ti accompagni a casa--No,tranquillo!Ce la faccio...--Insisto!-disse sorridendomi.Quando Russel ha in mente una cosa,nessuno è in grado di fargli cambiare idea.Alla fine mi convinse e accettai il favore.Era davvero felice quando uscivamo spesso con lo skate.Mi amava così tanto?

-----------------------------------------

Angolo autrice

Russel si è dichiarato.Ma questo non ha peggiorato il suo rapporto con la nostra Sam,anzi è migliorato.Chissà se Sam ricambia il suo amore?Secondo voi?Scrivete il vostro parere nei commenti e votate il capitolo,per far capire che vi piace il capitolo e che vi piacciono le farfalle :D.Noi ci vediamo al prossimo capitolo e spero che le farfalle vi faranno visita a casa vostra come per dirvi buongiorno.Al prossimo capitolo medusine e farfalline :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sound CheckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora