Capitolo 21

29 16 4
                                    

.... Finita la sigaretta, chiamai Alice, era da tanto tempo che non ci sentivamo, con tutto questo manicomio.. Sicuramente stará sospetando qualcosa. Avevo cambiato anche numero, ma il suo lo sapevo a memoria.

Presi il telefono, aprii la rubrica e cliccai il numero di Alice. Nello schermo del mio telefono illuminato c'era scritto Chiamata in corso...

"Pronto? Se avete chiamato per rompere e continuare a ripetere le vostre offerte, non mi interessa nulla." Alice é sempre stata cosi. Ahah la adoro quando fa cosí mi fa ridere. Di solito quando la chiama un numero che non ha salvato e ci sono davanti io fa facce buffe. Gesticolando in tutti i modi possibili. In quel momento immaginavo lei che gesticolava con il dito medio alzato.

"Pronto Alice, sono Ariana, come va?" Parlavo mentre i tonti origliavano. Gente appiccicosa. ODIO. Li odio ad entrambi.

"Sei davvero tu?! Cosa ti é successo?" Chiese la mia amica non capendo la mia scomparsa. Spero davvero che non sia arrabbiata con me.

"Si sono io. Sono dovuta partire per problemi familiari" dissi inventando una scusa banale non sapendo come risponderle.

"Omg Ari quanto mi manchi, mi va tutto male, non ho potuto contattarti e il che mi rattristiva ancora di piú, avevo iniziato a sospettare che tu.."
"No.. io no" risposi interrompendola. Lo sapevo sospettava qualcosa. Non prometteva nulla di buono. Non si sarebbe fermata così facilmente. Mi avrebbe trovata, si sarebbe messa in pericolo. No l'unica persona a cui sono affezionata, non voglio perderla.
"Sto bene e spero anche tu.." dissi sperando di fermare l'indagine sicura, che avrebbe incominciato appena chiusa la chiamata.

Jonh

"Ariana mi ha parlato di un codice, a cosa vi serve?!" dissi rompendo il silenzio. Come se non sapessi a cosa serve quel codice. Povero ingenuo, morirai insieme agli altri.

"Non sono affari tuoi, stanne fuori" disse sputando acido. Lo guardai male mentre lui origliava. Ariana aveva finito di parlare da poco quindi uscii dalla camera dell'albergo, e mi fumai la mia personale sigaretta elettronica, ero dietro la porta, la fumavo mentre non passa nessuno, era vietato fumare dentro l'albergo. Faccio un'altro tiro e dopo origlio per vedere se Max e Ariana parlavano del codice. Niente non una parola, Ariana non parla più al cellullare, ma i due non ne parlano. Silenzio di tomba.

Da Alice a Ariana

Massaggio:

Ehi Ari, dimenticavo ma dove stai?? Posso venire a trovarti, guarda che ti vengo a cercare.😂 Lo sai che se voglio, ti trovo.

Visualizzato.

Pov Ariana

Oh cazzo, e ora, non posso rispondergli, ma ormai ho visualizzato. Lei é un ottima Tracker e Stalker. In meno di niente, riesce a trovarmi, io le voglio bene, non voglio mischiarla in questo casino. Non voglio che la vita le si rovini. Ne tanto meno posso dirgli cosa succede.. ho giá perso troppo in questa vita.


Spazio autrice

Ciao, ecco un nuovo capitolo. Spero ti sia piaciuto. Lascia una☆, se é cosi. E aggiungi la storia alla tua biblioteca, cosi ti arriverá una notifica appena pubblico un capitolo..

CIAONE !!!

 || An asshole with blue eyes || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora