Jeff si era appena trasferito, in una nuova città, con la sua famiglia.
Il primo giorno di scuola...
Era il primo giorno di scuola e lì fu subito preso di mira, lo stesso per suo fratello, da tre bulli.
Lo aggredirono, subito Jeff saltò addosso ad un bullo, per difendere suo fratello, accoltellandolo al braccio.Le due spalle del bullo, spaventati, aiutarono il loro "Capo" ad alzarsi e scapparono.
In quel momento Jeff provò una sensazione di piacere... nel aver accoltellato il braccio del ragazzo.Il giorno stesso, degli agenti di polizia irruppero nella casa di Jeff per chiedere spiegazioni e portare via il colpevole.
Liù per proteggere il fratello maggiore, si diede la colpa e venne arrestato. Il più grande cercò di negare il tutto e convincere che era stato lui. Ma non ci fu verso...Dopo qualche giorno...
Qualche giorno dopo, si tenne una festa a casa dei vicini e Jeff era stato invitato (Il problema era che lui era il più grande).
Si vestì con le prime cose, eleganti, che trovò.
Nel suo caso; jeans scuri, quasi neri, e una felpa bianca.La madre all'inizio gli chiese se aveva qualcosa di più elegante ma poi cedette.
Alla festa lui era il maggiore e vide tutti i ragazzini più piccoli giocare ai Cow Boy.
Uno di loro lo invitò a giocare assieme.
Accettò ma malincuore.Dopo un po' s'incominciò a divertire, in quel momento arrivarono le tre persone che lo avevano precedentemente aggredito, ora armati.
Appena lo videro lo aggredirono e lo strattonarono al piano di sopra, a furia di botte e...
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer • Creepypasta
HorrorLa vera e unica storia di Jeff The Killer. Godetevela...