A tutte le persone che affrontano la distanza ogni singolo giorno. Non vi abbattete mai, quei chilometri non saranno un problema, tutto sta nel crederci. Questa storia è dedicata a voi, che combattete un qualcosa non poco grande. Buona lettura.LA DISTANZA
Laura, una ragazza semplice, dolce, carina e solare. Con tante qualità e talento da vendere. Le piace studiare, è molto colta, insomma, tutti la vorrebbero. Ha un ragazzo, si chiama Matteo. Ha affrontato un anno molto pesante, infatti passò l'estate a rilassarsi, fare i compiti, rilassarsi nuovamente. Era molto insolita. Era il contrario di molte persone, era...diversa. Tutti amano il sole, eppure, a lei interessava la pioggia, tutti amavano l'estate, il caldo, il mare, l'uscire con gli amici, lo stare senza scuola o senza compiti, la vacanza ma lei no... lei era più per l'inverno, il freddo, le coperte, il thé caldo, rimanere a casa a divorare un buon libro, e sapete cosa amava di più nell'andare in altri posti? Il viaggio. Amava il viaggio più di ogni altra cosa, la rilassava. È strana vero? Ora vi starete chiedendo di Matteo.... In realtà non c'è molto da dire, si conoscevano fin da quando erano piccoli. Hanno passato ogni momento della loro vita insieme, i genitori passano la maggior parte del tempo insieme ai suoi. C'è un rapporto molto stretto tra loro.
Ma davvero c'è amore?
Laura
Sto preparando la valigia per questo maledettissimo viaggio in Grecia. So già che mi annoierò a morte. Non sono brava a socializzare e sicuramente passerò tutta la settimana a girarmi i pollici, convincere mia madre a non ballare i balli di gruppo perché non sa ballarli e costringere mio papà a comprarmi altri libri... non credo che tre bastino. Per non parlare di mia sorella che come al solito mi farà fare delle figuracce di quelle assurde. A quanto pare, ho presentato la mia famiglia.
Appena chiudo tutto vado a salutare per l'ultima volta Matteo, che oltre che il mio ragazzo, è anche il mio vicino di casa. Mi spezza il cuore doverlo lasciare qui, mi mancherà terribilmente. Solo lui in realtà, odio la città in cui abito, Roma è piena di smog. Vado nel nostro nascondiglio "segreto" e gli scrivo un messaggio dicendogli di venire lì per un istante e infatti pochi secondi dopo, eccoci qui."Mi mancherai tanto Laura, fammi sapere appena arrivi lì"
"Ti farò sapere, mancherai tanto anche a me Matte""Laura muoviti! Dobbiamo fare I'll check-in. Dobbiamo arrivare in anticipo!" Urlò mia madre
"Eccomi!"
Che la parte migliore e che mi entusiasma di più, ovvero il viaggio, cominci.
HEY
ALLORA
LAURENZO
LAURENZO
LAURENZOTU
CON
LA
SUA
FELPA
OH
MIO
DIOA
D
O
R
OVi prego leggete la storia. Ci tengo tantissimo, spero la seguiate.
•I love my princess LauraCoiaa •
ALTRA FANFICTION
•Twitter•|Lauresco|