La mattina è pesante. Gli occhi li senti pesanti, vorresti continuare a dormire. Così come ogni fatica si inizia una dura giornata. Oggi i miei dovrebbero arrivare dal loro viaggio.
"Ash sveglia"
"Mmhh"
"Ash stamattina non è mattinata alzati"
"Mmhh" non lo avverto lo butto giù dal letto e sbatte la testa
"Quando dico svegliati è svegliati"
"Ciclo?" dice con la voce impastata gli occhi socchiusi
"Sono cose mie vatti a vestire dai"
Mi preparo con skinny jeans neri, felpa perché stamattina fa freddo la temperatura è scesa a dismisura per fortuna che Ash ha la macchina e non c'è alcun problema.
"Anna andiamo?"dice mio fratello dal piano di sotto mentre io sono nella mia camera.
"Certo sto arrivando"Arrivati a scuola, lo vedo è li che sorride, ha un sorriso che ti cambia la giornata te la migliora, quegli occhi più scuri del solito ti mostrano il mare. Il suo colore degli occhi cambia in base alle stagioni.
Come per magia si volta e mi guarda, uno di quegli sguardi in cui ti ci perdi dentro infatti preferisco non guardarlo mai, quelle volte che lo guardo i miei occhi divantano a forma di cuore e il mio cuore batte all'impazzata. Una mano distrugge il mio mondo dei sogni dove mi ero immersa. L'avete presente quando ci siete solo voi due le persone attorno scompaiono non si sente parlare più nessuno e tu sei li come una scema a fissarlo perché di più bello non c'è nessuno e ad un tratto la magia scompare perché qualcuno ti rompe risvegliandoti. Ecco questo è quello che è successo.
"Bellissima"
"Jonathan!!!" lo abbraccio
"Ti piace eh" dice con un sorriso furbo. Annuisco malinconia perché so che stare con lui sarà solo un sogno.
"Perché questa faccia triste?"dice facendo il labbruccio così gli racconto tutto
"Però so che non potrà mai essere mio ama lei"dico malinconicamente
"Siete degli stupidini non capite ma non sarò io a parlare il tempo farà la sua parte ma solo se lo volete voi.
Da Andrew❤
Io non ti capisco. Ti bacio e tu mi dici che sono come gli altri e di dimenticarmi tutto e stamattina mi guardavi come se avessi visto una visione.
A Andrew❤
Primo non avevo visioni stamattina secondo ti ho detto di dimenticarti tutto perché so che ti saresti pentito, sensi di colpa nei confronti di Jenna ecc.. E quindi ho tagliato corto😁. Ad un tratto mi arriva un messaggio ..
Da Andrew❤
Sei una stronza assurda
A Andrew❤
PROBABILE.
Da Andrew❤
Ti butterei giù da un ponte e ti salverei allo stesso tempo.
Mi farai diventare pazzo.
A Andrew❤
Già lo sei..✌
Da Andrew❤
Si di te..✌❤
Alzo gli occhi dal telefono. Lui in tutta la sua bellezza incrocia il mio sguardo.
Anna calma
Mia cara mi sei mancata sempre nei momenti giusti fai la tua entrata
Oh si guarda davanti di te
Ok sta venendo verso di me. Le mie gambe tremano sento le mie mani sudare un nodo in gola mi si forma
Calma Anna, calma ripeto tra me e me
"Ciao Jonathan" Dio che bella voce ok Anna calma
"Ciao Andrew"si salutano come si salutano tutti i ragazzi sbattendo il cinque e dopo pugno con pugno le solite cose maschili
"Buongiorno bellezza"mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra
"Ricorda cosa ti ho scritto sto pomeriggio ti aspetto a questo indirizzo dentro ai tuoi pantaloni non mancare"
"Ok ragazzi ci saluto ci vediamo a lezione"
"Ok ciao Andrew" diciamo in coro io e Jonathan.La campanella suona così mi affretto ad entrare in classe mi posiziono nel mio banco seguita da Andrew ci sediamo insieme, la prof. di francese varca la soglia della classe e così comincia la sua lezione. Prendo appunti.
"Piccola che ne dici se vengo a casa tua qualche giorno così studiamo insieme?"
"Va bene"
"Non ti dimenticare oggi pomeriggio"dice Andrew sorridente
"Ok, però c'è un problema perché vengono i miei genitori"
"Allora facciamo così ceniamo quando si addormentano e ci troviamo nell'indirizzo del biglietto che hai nei pantaloni ok?"
"Tu sei pazzo!!" lui fa tutto questo per parlarmi comunque sia andrò.
"Ed è questo a che ti piace"afferma convinto
"Convinto tu convinti tutti"Andrew
"Perciò lei ti ha che era uno sbaglio solo per paura di una tua risposta e tu coglione non hai fatto niente. Wow di male in peggio. Andrew apri gli occhi" praticamente ho raccontato tutto a Daniel e lui mi fa la predica
Ha ragione
Oh no no non tu
Si si si proprio io
Non rompere
Si si come no
" cosa c'è da capire ha ragione uno sbaglio"
"Conoscerla è stata uno sbaglio?
Preferire lei andarla a consolare che scomparti Jenna è stato uno sbaglio?
Invitarla nel nostro posto è stato uno sbaglio?
Dove cazzo hai il cervello, apri gli occhi svegliati lo vuoi capire che te sei cotto"
forse ha ragi... No
Si si si ha ragione
"Io non ci sto capendo niente" dico confuso
"Quando ho baciato Anna è stato tutto così strano nuovo bello ricco di emozioni invece con Jenna è normale bello ma sempre la stessa cosa"
" tranquillo capirai.."Spazio autrice
Ecco a voi un'altro capitolo spero ci piaccia pian piano spero di portarlo al termine nel miglior dei modi. Ho tante idee.❤❤❤💕-Anna
STAI LEGGENDO
Due cuori e.. un solo battito ❤
RomanceLei ragazza tranquilla stronza lunatica. Il sorriso è la sua arma che serve non far comparire la sua debolezza sua Nonna. Lui un ragazzo stronzo puttaniere, uno scudo che non simboleggia il suo vero carattere che nessuno se non il suo migliore am...