Stefano p.o.v
Sento qualcuno che cade alle mie spalle e appena mi giro trovo Elisa per terra e Sabrina con una mano sulla bocca.
"Che le hai fatto?" Chiedo prendendo subito la ragazza a terra a mo sposa.
"Le ho detto che sei fidanzato, tutto qui" risponde lei all'apparenza tranquilla.
"Tutto qui? TUTTO QUI? Si era fidata di me, per l'ultima volta, lei mi piace veramente." Le urlo contro.
"TI PIACE EH? COME TUTTE? HAI INTENZIONE DI FAR SOFFRIRE PURE LEI? DEVI SMETTERLA STEFANO CAZZO. HAI 21 ANNI NON PUOI COMPORTARTI COME UN 15ENNE." Ribatte lei mentre torniamo a casa con gli altri, e Elisa non si sveglia.
Ha ragione Sabrina, sono un fottuto egoista. Dovevo diglielo subito che ero fidanzato.
Ora siamo in macchina e stiamo tornando a casa, lei è ancora tra le mie braccia e wow, è bellissima...Elisa p.o.v
"Ehi" un sussurro.
Mi giro.
Due occhi verdi marroni mi osservano e potrei giurare di aver visto una lacrima.
mi alzo di scatto, mi gira la testa, non so cosa stia succedendo.
"Sabrina, cosa succede?" chiedo con voce debole e vedo lo sguardo di 5 persone puntato addosso.
"Sei svenuta tesoro, ora stiamo portando a casa Stefano, Salvatore e Giuseppe e non potevamo lasciarti a casa da sola." Annuisco e basta.
Mi trovo in una specie di furgoncino, le posizioni sono:
Sabrina Giuseppe
Sascha Salvatore Stefano
Io mi trovavo con la testa tra le gambe di Stefano e i piedi su Salvatore e Sascha.
Non posso vederlo Stefano, minchia, come si può rompere il cuore di una persona in meno di 24h?
"Sascha, scusa, posso mettermi da te?" Chiedo con una voce tremante per la vergogna.
"Certo vieni pure" risponde tranquillo.
Non mi giro, non voglio vedere la faccia di Stefano, semplicemente mi alzo e dopo aver superato Salvatore mi siedo in braccio di sascha e appoggiando la testa sul suo petto crollo in un sonno profondo.
Stefano p.o.v
"Cazzo sei un coglione" urla Surry appena entriamo nel nostro appartamento.
"Lo so, minchia lo so." Rispondo tirando un calcio a uno scatolone di qualche regalo dei fan.
"Non ti piace più marina vero?" Sussurra quasi impaurito da me.
"No, non credo, quella scintilla si è spenta, la vedo pochissimo ora che sto a Milano." Dico e mi chiudo in camera.
rovino tutto, faccio soffrire tutti, poi dai, che comportamento infantile innamorarsi di una ragazza in 1h.
non mi riconosco più, spaccavo sempre tutto, ero sempre io a far soffrire, non ero io che soffrivo, e beh, non ne vado fiero di tutte quelle ragazze che ora mi odiano.
Ho un canale YouTube da 2.000.000 di iscritti, tutti dovrebbero cadere ai miei piedi.
E poi non capisco perché tutte vanno da sascha.
Cosa ha lui in più di me.
COSA.
tutte sempre da lui, avrà un bel fisico, delle fossette, un bel sorriso, ma io sono simpatico, carino, eppure tutti preferiscono lui.
Elisa p.o.v
Sento che qualcuno mi appoggia a un letto.
"Sabrina" sussurro.
"No bellezza, sono sascha, ora te la chiamo"
Annuisco e mi copro con le coperte e sento che qualcuno bacia la mia guancia, ma lascio perdere.
"Eccomi Eli, dimmi." sussurra Sabrina.
"Mi racconti di lui?"
"Di chi?" Chiede senza capire.
"Di Stefano" dico con un briciolo di voce.
STAI LEGGENDO
I'm not a hero||STEFANO LEPRI
Fiksi PenggemarChiamalo colpo di fulmine o come ti pare, ma da quando l'ho vista è diventata il centro di tutto.