Ciao sono Demi Lovato , 18 anni e ho molti amici fantastici *-* ...
Ora sono a Londra con mia cugina MariaRosaria , sono molto felice di stare 2 settimane con lei , ma è anche un pó stancante .
-Dai Demi il taxi sta fuoriii ! -.
Aaah... La sua solita voce si poteva riconoscere anche in un pub affollato .
- Eccomiiiii ! Come sto ??? -.
(( Indossavo un vestitini corto nero con le solite Converse bianche )) ...
- Sisi , basta parlare dobbiamo fare spese -.
Adesso che siamo a Londra Mary vuole subito comandare :(
Eccoci arrivate al Supermercato !
- Oh , cavolo ! Ho dimenticato di portarmi il mio caro iPhoneee !!! -.
- Ora che ti sei presa quell coso ti preoccupi spesso .... -.
( Lo so Io amo il mio telefono hahah )
Mentre corro per la strada per ritornare a casa sbatto contro un ragazzo .
-.Ahiii !! -.
-.Ho scusa ! Non ti avevo vista . Piacere Harry -.
(*FlashBack*)
9 Agosto 2009~Ora il 20 Marzo 2013
Avevo 14 anni-Harryyyyy bastaaaa !!!-.
-Non comandi tu principessa !-.
Mentre rideva con la faccia di Abate .
( Ecco ricordo i suoi occhi verdi , le sue fossette , capelli ... Adesso so chi è ! )
Harry Styles era il mio migliore amico da quando sono nata . I genitori molto amici , le giornate le passavo con lui ... Ero felice ! Ogni Lunedí , Giovedí in poche parole tutti i giorni , i nostri genitori uscivano sempre insieme ,, mi ricordo la prima volta che avevamo 2 anni , insieme a " Gattonare " . Ma il 3 Settembre 2009 il padre muorí , allora lui e la sua famiglia andarono in questa cittá grande . Io e i miei genitori per anni e giorni restavamo soli , IO AMAVO QUEL RAGAZZO !( Fine FlashBeck )
STAI LEGGENDO
La ragazza che donava ricordi
Teen FictionDemi Lovato una ragazza come le altre , ma un giorno ....