«Dare della troia a me ! É proprio una stronza la tua amichetta Zak!» Dice Ashlee mentre Lara chiude la porta sbattendola «Ashlee...» «Cosa?!» mi chiede in tono interrogativo mentre si siede affianco a me «Ha ragione lei» dico a voce molto bassa. «Cosa, scusa?!» «Mi hai capito benissimo ha ragione lei!» «Okay, vuoi fare la parte dell'inamorato che da ragione a quella che invece a torto » «NO!!» mi ha davvero scocciato e a pensarci non so perché sono "amico" di quella troia. Mi alzo dalla sedia ed esco fuori. Fa un freddo cane . Anche se Lara ha la sua felpa vedo che ha comunque freddo . «Hei» dico a voce bassa «Ciao» dice piangendo . «Scusa» La guardo prima di rincominciare a parlare «So che non avrei dovuto invitarla ma in quel momento non ho pensato che si volesse sedere affianco a me e non pensavo che...» mi precede nel continuo della frase «che reagissi cosí» . In realtà era proprio cosí non mi aspettavo che le dicesse quelle cose , ma non perché non se le meritasse, ma perché non sono abituato a vederla cosí piena di se e sicura di quello che dice . Devo dire che ora che ha rivelato questo aspetto di se , beh , mi piace . Sopratutto mi piace questo suo lato cattivo . «Si beh era bellissima quando eri arrabbiata » vedo che cerca di trattenere un sorriso . Ma non ci riesce . «Ho un freddo cane!» e ...si ....okay ha freddo ma non so che fare! «Si...emmh..» questa é l'interruzzione di una mia frase piú bella della serata . Si alza dal muretto su cui era seduta e mi abbraccia . «Sei caldo» «Beh dentro c'era il riscaldanento acceso» Dopo non rientriamo nemmeno a salutare e la riaccompagno a casa. «Ci vediamo domani a scuola!» le dico «Okay , a domani !»