*to know*
tu e il tuo fidanzato Cameron siete in salotto, sul divano, a farvi le coccole.Sei in salotto stesa sul divano tra le braccia di Cameron, guardando l'ora sul tuo orologio ti accorgi che è molto tardi e allora cerchi di alzarti per andare a fare una doccia veloce, appena sei in piedi senti qualcuno prenderti la mano e stringerla.
c: dove vai?
dice con voce assonnata.t/n: a fare una doccia.
dici incamminandoti verso il bagno senza ricevere nessuna risposta.Appena finisci la doccia e apri lo sportellino del box ti accorgi di aver lasciato l'asciugamano nella stanza accanto.
t/n: Camerooon!
urli.Senti dei passi e tutto d'un tratto la porta del bagno si spalanca mostrando la figura di Cameron, in tutto il suo splendore.
c: che c'è?
dice guardandoti con un sorrisetto furbo sul volto.
tu alzi gli occhi al cielo.t/n: mi prendi l'asciugamano che c'è in camera?
Si allontana e in meno di un secondo lo vedi rientrare col tuo asciugamano attorno al collo.
Si avvicina sempre di più fino a quando non apre lo sportello box-doccia.
t/n: eiii! ma che fai?!
dici mentre afferri l'asciugamano dal suo collo e te lo avvolgi intorno al corpo.Lui entra e prende il rubinetto, poi appoggia una mano sul bordo dell'asciugamano, tu lo stai per bloccare quando lui inizia a lasciarti dolci baci lungo il collo, e così facendo ti toglie il tessuto di dosso e apre il getto dell'acqua.
Dopo un lungo bacio, inizia a massaggiarti i capelli con lo shampoo e dopo una buona mezz'oretta uscite.
t/n: bene, posso dire di aver fatto due docce di fila nel giro di due ore.
dici ridendo, circondandogli il collo con le tue braccia lasciandogli poi un tenero bacio sulle labbra.Lui ti cinge la vita con le braccia e ti prende in braccio portandoti in camera da letto a scambiarvi baci su baci.
ok,
questo è decisamente il capitolo più lungo che abbia mai scritto, amatemi.vi piace?
*scusate eventuali errori di battitura*
visto che questo è il penultimo capitolo di questo libro, che ne direste di arrivare a 70 voti e 20 commenti?
so che chiedo tanto, ma in fondo so che voi siete capaci di tutto.all the love. xx
emma.
vi amo.
STAI LEGGENDO
cam's the type ; c.d ✩
أدب الهواة✎ started on november 12, 2015 ✐ *** "Cameron è il tipo di fidanzato che... " Book 1 ; serie 'boyfriend' • cover by @castawayjdb