FAN FICTION VS REALTÀ

123 18 0
                                    

Leggendo una fan fiction vi sarete certamente resi conto che  Certe cose che accadono nelle fan fiction sono veramente surreali. Ma attenzione non sto parlando di surreale=magico tipo Harry Potter. Sto parlando di surreale tipo Storia D'Amore.

In questo capitolo prenderemo in esame i libri amorosi e commenteremo le scene più imbarazzanti e no-sense.

NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, è SOLO PER RIDERE.

Come si incontrano la protagonista e il futuro ragazzo che amerà le spezzerà il cuore ecc. ecc.

Il mio primo giorno nel nuovo Liceo, ero agitata e molto impacciata. Andai in segreteria, la porta dell'ufficio era chiusa, non sapevo bene cosa fare aprire la porta e disturbare chi c'era dentro o aspettare senza sapere che fare...? Dopo qualche minuto di riflessione decisi di aprire la porta. Ma proprio in quel momento, la porta di spalancò e qualcuno mi arrivò addosso. I fogli che avevo in mano volarono insieme ai quaderni e alla mia borsa e caddi a terra. Stavo per urlare contro il mio aggressore, quando alzai gli occhi e il respiro mi si bloccò. Mi trovai davanti il ragazzo più bello che io avessi mai visto. -oddio scusa, non ti avevo vista-. Mi tese la mano, mi aiutò ad alzarmi, poi si chinò e cominciò a raccogliere tutte le mie cose che ancora erano a terra. 

A me una volta è capitata questa cosa, ma solitamente le cose che possono succedere sono due: il ragazzo è molto figo, ma ti insulta e se ne va lasciandoti a culo a terra con tutte le tue cose buttate accanto a te. Oppure il ragazzo di aiuta a raccogliere tutto però: o è davvero un cesso, oppure un vecchietto, o un uomo di mezza età che potrebbe essere tuo padre o tuo nonno. A quante cazzo di persone è successo quello che ho descritto prima? 1 su 1000 possibile che proprio la protagonista equivalga a quell'uno? Ma mettiamo che la protagonista abbia proprio una botta di culo, e si trovi davanti un figo pazzesco. Questo inizio è davvero banale, cavolo voi che scrivete Fan Fiction dovreste trovare un inizio più carino, e non la solita sfigata che sbatte contro tutti, ovviamente tutti fighi e pronti a farle la corte.

Le cause delle litigate tra protagonista e il ragazzo.

Dopo cena mi sdraiai sul letto, annoiata. Sarei dovuta uscire con *inserire nome figo per il ragazzo* ma aveva da fare, quindi niente cinema, mi ha promesso un'uscita romantica domani sera però. Decisi di accendere il computer e chattare un pò con la mia migliore amica su Facebook. Ma appena aprii la home apparve una foto del mio ragazzo con una ragazza, davvero bella e si stavano abbracciando in un parco. La foto era stata scattata da qualcun'altro, ma si vedeva che quel abbraccio era davvero sincero 'molto intimo'. Subito mi incazzai, ma non osai pensare male, poteva essere un'amica... ma poi il mio sguardo si abbassò sulla frase che era stata scritta sotto la foto: mi mancava la mia principessa. Ero furiosa. Presi il cellulare e senza pensarci due volte chiamai *inserire nome figo per il ragazzo*. Non gli diedi neppure il tempo di salutarmi. -CHI è LA RAGAZZA NELLA FOTO SU FACEBOOK? SOLO UN'AMICA, LA TUA PRINCIPESSA?- scoppiai a piangere, cercavo di controllarmi ma non ci riuscivo. -cucciola di cosa stai parlando? ti prego calmati e spiegami non ci sto capendo niente- -VAFFANCULO, TORNA DALLA TUA PRINCIPESSA-.  

Per farvela breve, il ragazzo improvvisamente non ha più niente da fare, e raggiunge la ragazza a casa sua, e si scopre che la ragazza nella foto in realtà era tipo la cugina o la sorella... Bah...

Che cazzo di senso ha tutto ciò? Quanto può essere sfigata una che appena vede la foto del suo ragazzo che abbraccia una tizia che non sa chi sia, si mette ad urlare al poverino al telefono. Ci sta chiedersi chi è la ragazza, ma io gli avrei scritto un messaggino su whatsapp, tipo: ehi chi è la ragazza nella foto? Le protagoniste delle fan fiction dovrebbero prendersi un calmante a volte.

i motivi per cui i due decidono di lasciarsi.

 1. il cielo è rosa, e tu dici che è blu e questo non mi va bene                                                                          

2. ti scrivo mentre caghi e tu visualizzi e mi rispondi solo 2 minuti dopo, con chi mi stai tradendo?                                                                                                                                                                                 

3. tua cugina ti abbraccia troppo spesso.                                                                                                                   

4. davanti ai tuoi amici non mi chiami con nomignoli imbarazzanti come cucciola, uccellino del mio cuore, tesorino caro, bigne alla panna, e parli con loro e a me dedichi solo il 99% della tua attenzione                                                                                                                                                                               

 5. ti amo troppo

NON C'è BISOGNO DI COMMENTARE LO SCHIFO. MUAHHAHAHAHAHA. 

il capitolo finisce qui perchè devo chiamare il mio ragazzo per dirgli che ho visto una foto dove ha in braccio il suo cane, e non va bene perchè è possibile che mi tradisca con lui.

-AMORE, UN CAZZO. IL TUO CANE! NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA PARTE TUA. PREFERISCI UN CANE A ME, SEI SOLO UNO SFIGATO!-

-scusa ma chi sei?-

-COME CHI SONO! SONO LA TUA FIDANZATA! ANZI LA TUA EX FIDANZATA.-

-aah, ho capito. sei la ragazza pazza che mi stolkera tutti i giorni? quella che prende sempre l'autobus con me?-

-è COSì CHE MI VEDI ALLORA! SOLO UNA RAGAZZA CHE PRENDE IL TUO STESSO AUTOBUS!-

segreteria telefonica. L'utente da lei chiamato ha messo giù il telefono, perchè lei è solo una pazza stolker fangirl.

CHE FIDANZATO DI MERDA!!!!!!


okay e dopo questa cosa veramente senza senso....


ZAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


PERCHÉ?! WHY?!  SputtamentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora