Mi sveglio tra le braccia di Aiden,che sta ancora dormendo.
Non mi alzo perché non sono a casa mia e non so cosa fare e dove andare.Prendo il telefono e chatto con la mia migliore amica,Kalsey.
"Giorno tesoro come stai?"gli scrivo per prima
"Io bene e tu?Come è andato l'appuntamento con Aiden?" domanda lei
"Allora,non so come sono andate le cose,ma stanotte ho dormito da lui,ci siamo baciati e mi ha travolta con le sue parole.Dopo che ci siamo baciati,mi ha convinto a rimanere da lui,anche perché era buio fuori e non potevo rifiutare una cosa simile"gli scrivo e mi sfugge un sorriso mentre lo faccio.Continuo a chattare con Kelsey e poi sento la mano di Aiden sulla mia vita,《Buongiorno,come hai dormito?》mi chiede tra un sbadiglio e l'altro.
《Buongiorno anche a te,io benissimo e te?》domando guardandolo negl'occhi
《Anche io,hai più fatto quel sogno?》mi domanda
《No,questa volta non l'ho continuato,non capisco perché》dico alzandomi e riflettendo sul sogno.
《Forse perché hai dormito con me》dice Aiden dandomi un piccolo bacio sulla spalla,e ridendo nello stesso tempo.
《Forse》mi limito a dire.
Scendiamo entrambi dal letto e andiamo in cucina,《spesso cosa mangi a colazione》domando sedendomi a tavola,《prima mangio un sandwich e poi bevo un bicchiere di spremuta di arancia》mi spiega ed io continuo a guardarla con occhi sognanti,《Tu?》mi domanda lui facendomi tornare con i piedi per terra 《io due fette biscottate con marmellata di pesche e tè》
《Sei fortunata perché ho un barattolo di marmellata nella dispensa,non ne vado matto ma spesso accontento lo stomaco》mi dice,e a me sfugge un sorriso.
《Fai bene》gli dico ed io continuo a sorridere 《Hai un sorriso bellissimo》mi dice e mette un pentolino sul fuoco per riscaldare l'acqua per il tè.
《Volevo chiederti se è la prima volta che dormi con un ragazzo?》mi domanda
《Si è la prima volta》dico arrossendo e abbassando lo sguardo imbarazzata.Non risponde e il suo silenzio mi fa paura perché non so come la pensa sulla mia non esperienza di questo genere.
Si volta verso il pentolino ed io sento il bisogno di stare sola;《Potresti indicarmi il bagno per favore?》gli chiedo a bassa voce,《è in fondo al corridoio mi dice indicandomi la porta.Entro nel bagno e chiudo la porta dietro di me;mi guardo allo specchio e in un'angolo vedo un'ombra che non è la mia.
Mi volto e non vedo nulla,ma quando torno a guardare lo specchio,vedo quest'ombra.
"Ti avevo detto di correre" dice quest'ombra, che ha la stessa voce della donna del mio sogno.
《Dove devo correre e soprattutto perché devo correre》dico alzando la voce,
"Devi correre"continua a dirmi
《Perché?》continuo ad alzare la voce,poi vedo che questa ombra sta prendendo una forma umana,《Chi sei?》gli chiedo gridando
"Devi correre"
《Chi sei?》grido
"Corri"
《Y/N,apri la porta,apri la porta》mi urla Aiden,
《Lasciami, perché devo correre?》continuo a gridare,e sento le lacrime rigare il mio viso
"Devi correre,se vuoi vivere corri"mi dice e quando Aiden apre la porta con la forza sobbalzo.
《Perché non hai aperto la porta?Perché gridavi?》continua a domandarmi mentre io continuo a piangere,esco dal bagno e mi siedo per terra mettendomi le ginocchia al petto.
Pensavo solo nei sogni appariva quella donna,ma ora mi perseguita anche quando sono sveglia.La cosa che non riesco a capire è perché devo correre.
《Quella donna,mi stava seguendo,e mi ha detto di correre,di nuovo》spiego tra un singhiozzo e l'altro.
《Quale donna?La stessa donna del tuo sogno?》mi domanda preoccupato.Io faccio di si con la testa mentre guardo il vuoto.
《Che cosa voleva da te?》mi domanda
《Sempre la stessa cosa,solo che questa cosa ha aggiunto due parole in più:ha detto se vuoi vivere corri》gli spiego,poi sposto lo sguardo su Aiden che mi guarda con occhi preoccupati.
《Che cosa significa?》domando tornando a guardare il vuoto.
《Aspetta,chiamo mio fratello Ethan》dice e va a prendere il telefono.Io rimango sempre in quella posizione,ma sento lo stesso quello che si dicono i due fratelli.
《Vieni il più in fretta possibile》sento dire Aiden a suo fratello.
Poi attacca e torna da me,《Mio fratello sta arrivando,ora per favore vorresti mangiare qualcosa?!》mi chiede Aiden,io invece continuo a guardare il vuoto e penso alle parole di quella donna cercando di trovare un significato.
Mi aveva detto che se voglio vivere devo correre.
Correre da cosa?Soprattutto perché?
Nel primo sogno,dopo che ho corso ho sentito un ruggito,ma non mi ero chiesta da quale animale proveniva.
Ora che ci penso la curiosità ha la meglio,e voglio sapere da quale animale proveniva quel tale suono.
《Ti senti bene?》mi domanda Ethan,ero così presa dalle mie domande che non ho sentito quando è arrivato Ethan.
《Guardala,ti sembra che sta bene?》gli ringhia Aiden.
Io mi alzo da quella posizione e mi siedo al tavolo,Ethan si siede davanti a me mentre Aiden mi passa la mia tazza di tè accompagnare dalle due fette biscottate con la marmellata.
《Raccontami i sogni che hai fatto riguardo a questa donna misteriosa》mi domanda Ethan
《Allora,nel primo che ho fatto,le vedevo la sagoma ma non il volto,mi diceva di correre,non capivo,ma poi mi sono messa a correre,sempre senza capire il perché.Ho continuato a correre fino a quando ho sentito un ruggito di un'animale,più che animale sembrava una bestia.
Ora mentre mi stavo guardando allo specchio,la vedo in un'angolo che mi dice sempre la stessa cosa,solo che questa volta ha detto una frase che mi ha shoccato molto:ha detto che se voglio vivere devo correre》racconto ed entrambi mi guardano cercando di capire il motivo per cui devo correre.
《Ma perché devi correre?》domanda Ethan,《è quello che sto cercando di capire anche io》dico bevendo il mio tè e mangiando le mie fette biscottate.
Una volta finite,annuncio ai ragazzi che devo andare.
《Riusciremo a capire e a risolvere questo mistero,devi solo avere un po' di pazienza e coraggio》mi dice Aiden dandomi un bacio sulla fronte,《grazie mille,spero che non sono stata un disturbo per te》gli dico abbassando lo sguardo e lui per dimostrarmi il contrario mi alza il volto con due dita e posa le sue labbra sulle mie.
Dopo che i nostri visi si separano,torno a casa e la prima cosa che faccio è andare sotto la doccia per far togliere tutti questi pensieri sulla donna misteriosa.
Finisco la doccia ma l'acqua non è riuscita a toglierli,anzi è riuscita a farmici pensare di più.
Spero solo che riuscirò a disstogliermi di questa donna e a capire il senso delle sue parole.
STAI LEGGENDO
È bastato uno sguardo per capire che Ti Amo
FanfictionSpesso noi ragazze,quando vediamo una serie televisiva,non la smettiamo più di guardare perché ci piace,ci travolge dentro,spesso ci fa piangere,ridere,arrabbiare etc. Ma come sarebbe se noi fossimo le protagoniste della serie Tv.Io ho scelto Teen W...