Epilogo.

2.2K 120 3
                                    

POV'S LIA
Io, Fede, Lex e Ben eravamo tutti a casa mia a festeggiare per l'ultima volta. I ragazzi il giorno dopo sarebbero partiti di nuovo per Modena e non sapevamo quando lo avremmo rivisti, ma sapevamo con certezza che sarebbero tornati.
Oramai era una settimana che io è Fede stavamo insieme e tutto andava per il meglio, non litigavamo quasi più ed eravamo sempre più innamorati.
Tra Ben e Lex c'era sempre la solita serenità. Era strano vedere Lex che si faceva abbracciare, visto che aveva sempre odiato il contato fisico con qualsiasi umano, ma ero contenta per lei.
Andai in cucina con Lex e prendemmo la torta che avevamo fatto quel pomeriggio, sopra c'era una scritta che diceva: "TORNATE PRESTO, VI AMIAMO".
La portammo in soggiorno, dove avevamo allestito un tavolo per mangiare, e la mangiammo tutti insieme in allegria.
Quando arrivò la sera, e Ben e Lex erano andati via, era giunto il momento di salutare Fede.
"Non voglio che te ne vada" dissi quasi piangendo, e abbracciandolo,  e lui disse: "ehy! Guardami! Tornerò, okay? Il prima possibile." "Lo so... Ti amo..." "Anche io pulce... Ora mi fai un sorriso?" Chiese allontanandosi ed io sorrisi più che potevo. "Sistemerò questa situazione e non ci separeremo più." Disse Fede sicuro di sè ed io dissi: "staremo insieme. Fine della storia" "no... Questo è l'inizio..." Disse sorridendomi.

Solo un attimo ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora