Oggi parliamo di quanto siano (FINTAMENTE) ingenue le protagoniste delle fan fiction.
Per ingenue, intendo tipo Anastasia di 50 sfumature di Grigio che pensava che la stanza dei giochi di Christian Gray fosse la stanza della Play Station....Quanto odio quelle domande tipo:
Mi stai per baciare?
NO GUARDA HAI UNA CACCOLA NELL'OCCHIO E TE LA VOLEVO TOGLIERE CON LA LINGUA.Come fa a piacerti una come me?
TESORO.
HAI UNA TERZA DI SENO, I CAPELLI BIONDI, HAI UN CORPO PERFETTO... SENTI VAFFANCULO.Ma io ti piaccio veramente?
VORREI RISPONDERTI NO, CHE SCOPO CON TE SOLO PERCHÉ SEI L'UNICA RAGAZZA CHE MI RIVOLGA LA PAROLA PERÒ SE LO FACCIO POI LA SCRITTRICE PER LE VISUAL QUINDI ME NE ESCO CON UNA FRASE TUMBLAAAAH E CIAO.e poi viene la mia morte.
La scena più brutta che tutti i "migliori" (peggiori) libri fan fiction hanno: lei/lui litiga con lui/lei. Lui/lei fa per andarsene. Lei/lui dice: non andartene. ti prego.
MA SEI MESTRUATA/O ?
PRIMA LITIGHI CON ME ALLORA IO ME NE VADO E TU POI PERÒ VUOI CHE IO RIMANGA?
cosa direi io se fossi quello che se ne va: CIAO BELLA. CI SI VEDE. VADO GIOCARE ALLA WII E VAFFANCULO.
cosa dicono nel libro: ti amo.Mi volete tutti morta allora?
Per non parlare dei modi con cui si fidanzano.
Dichiarazioni d'amore nelle fan fiction (CON I MIEI COMMENTI PERSONALI):
1. Fare una serenata sotto casa sua.
MA VAI A CAGARE STO CERCANDO DI DORMIRE. CANTI PURE DI MERDA E QUESTA CANZONE FA SCHIFO.2. Rincorrerla sotto la pioggia baciarla e dirglielo.
Chi ti ha detto che potevi baciarmi? Ma poi ho le scarpe nuove chi cazzo ci sta sotto la pioggia per te.3. Dirglielo così di getto senza pensare.
Scusa stavo guardando il cellulare hai detto qualcosa?come ci si fidanza nel 21° secolo (in base all'età):
3-9 anni- il bigliettino con scritto ti fidanzi con me SI NO10-11 anni- si manda la/il migliore amica/o a chiederlo all'interessato
11- in poi anni- messaggio su Whatsapp o facebook.
E COSÌ.
FINISCE ANCHE OGGI QUESTO CAPITOLO.Ringrazio tutte le persone che mi stanno sostenendo, che votano tutti i miei capitoli, grazie davvero.
Grazie anche a chi commenta e a chi ha votato a favore del mio nuovo libro (non ho ancora idee però).
Un bacio a tuttiCOSA VORRESTE LEGGERE NEL PROSSIMO CAPITOLO???? Ditemelo con un commento HERE->
STAI LEGGENDO
PERCHÉ?! WHY?! Sputtamento
HumorSe leggendo certi """""""""""""libri"""""""""""" che girano su wattpad vi siete mai trovati a urlare: -MA STAI SCHERZANDO?!- o -COSA È QUESTA MERDA?!- questo libro fa per voi. Non voglio offendere nessuno in questo libro, è solo un modo per sfogarsi...