one

13 2 0
                                    


Amavo prendere la mia bicicletta per intraprendere il viale pieno di ciliegi in fiore con la brezza mattutina che mi sfiorava le guance facendole colorare di rosa.
Mi rilassava vederlo, è come se non finisse mai,più avanzi e più sembra ingrandirsi.
È come la vita,per me non esiste una fine,non riesco a vedere la fine di niente.

Visto che era presto,prima di andare a scuola mi fermai sulla prima panchina che vidi per godermi quel meraviglioso panorama.

Fui distratta da un ragazzo dai capelli verde pastello che gentilmente mi chiese se poteva sedersi.
Io annuii senza aggiungere niente.

"È meraviglioso" -disse il ragazzo sbalordito-

"Già" -risposi facendo un piccolo sorriso- e aggiunsi: "Vieni spesso qua?"

"Solo quando mi va..." -rispose chiudendogli gli occhi e stendendosi sullo schienale-

"Che vuoi dire?" -dissi confusa.

Dopo un lungo silenzio decise di rispondermi.

"Niente.." E aggiunse: "Ci sono momenti che questo viale diventa il più triste di tutti."

Non lo conoscevo ma quelle parole mi fecero compassione,percepivo che era triste ma non m'immaginavo il perché.

Mi limitai ad abbassare la testa dispiaciuta rimanendo in silenzio.

"Tu invece?" -chiese guardandomi-

"Io passo spesso di qua ma non mi soffermo mai.
E cavolo visto da così è ancora più bello."
-risposi

"Hai perfettamente ragione." -disse sorridendo-

7:40

Purtroppo fu giunta l'ora di andarsene e di ritornare alla realtà di sempre,ovvero andare a scuola.

Lo salutai e lui ricambiò.

L'ultima ora di scuola era la più tosta,matematica,ho detto tutto.

Mentre tornai a casa ripensai a lui,non mi era mai capitato di sentire un ragazzo che amasse guardare i ciliegi in fiore come me.
Adoravo questa cosa,chissà se l'avrei rivisto.

// AUTRICE

heylá,io spero che vi sia piaciuto come primo capitolo.
Vi invito a farmi tutte le domande che volete sotto nei commenti,lasciare un voto,condividere e.. alla prossima!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 22, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love Sick||Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora