La sala era pietrificata.
Gli astanti si guardavano con terrore.
Tranne Grecia, lui dormiva placidamente.
Il che fu un bene per le sue orecchie.
L'intera riunione stava ascoltando, imbarazzata e perplessa, il discorso in "inglese" del premier italiano.
Lo stesso Italia, normalmente allegro e mai serio, era diventato viola dalla vergogna e cercava di nascondersi dietro al tedesco che gli sedeva accanto.
-Bicos mai mader craid when sh...sh...sh...shish on de tv det...
Un suono strozzato provenne dall'altro capo della sala, più precisamente dove sedeva Inghilterra.
Il povero biondino stava davvero soffrendo atroci mali a causa dell'accento orripilante del politico.
Italia cercava di sparire o (in alternativa) di farsi risucchiare dalla sedia.
Ludwig gli diede un colpetto con il gomito, facendolo girare.
Feliciano fu, tutto ad un tratto, sorpreso e arrabbiato.
Ludwig rideva di lui?!
-QUALCUNO PORTI DEI SALI AD INGHILTERRA, IL BRUCO È SVENUTO!
Urlò ad un certo punto Francia.
Nessuno si curò del povero britannico svenuto.
Fu un po' più impressionante, invece, sentire la voce di Italia risuonare nella sala.
-LA SMETTI DI METTERMI IN IMBARAZZO?!
-Repubblica Italiana, che ti prende?!
-EH MA CHE PALLE! SONO TRE DISCORSI CHE MI SORBISCO TE E IL TUO SHISH! PRIMA FAI IL TELEFONO OCCUPATO, POI SHISH!
COMPRATELO UN CORSO DI INGLESE, TE LO REGALO IO! TIÉ, JOHN SLOAN E I MODI PER SAPERE L'INGLESE MEGLIO DEI BABBUINI!-
Ludwig guardava la piccola e tranquilla nazione con tanto d'occhi.
Inghilterra, pur di assistere a quella scenata, si era ripreso.
-Repubblica Italiana non so davvero cosa dire! È davvero troppo! Io...cioè...shioé, adesso basta! Fai silenzio!- poi, rivolgendosi agli altri- De italian repablic is rilli not educated and he...she...shi...shish!Italia non poteva reggere.
FINE~
Ok.
È molto breve ma mi piaceva u.u
Spero vi diverta almeno un pochettino e grazie mille a @Astrid_Purple che mi ha dato l'idea!
Sciau~
STAI LEGGENDO
Shish!
FanfictionIl premier, Feliciano e l'infarto di Inghilterra. Che dire, spero passiate a dare un'occhiata :)