13;Che fosse un segno del destino?

564 43 22
                                    

-Entra-affermò Ana.

Marko fece il suo ingresso nel salone della casa della croata,la quale gli fece segno di accomodarsi sul divano,vicino a lei;lui accettò e si sedette sul morbido tessuto di pelle rossa.

-Avanti...parla...non ho tutta la giornata per stare ad ascoltarti...-

-Ti volevo solo chiedere scusa per il mio comportamento...non voglio farti soffrire...-ammise Pjaca, stupendo anche se stesso.
-Mh, non fa niente...-disse Ana provando a fare l'indifferente;ma in realtà aveva un dolore dentro,che neanche lei sapeva quantificare.

Marko scosse la testa e l'attirò in un abbraccio che trasformò rapidamente in un bacio.

Ana non ci capì più nulla:un miscuglio di diverse emozioni si era fatto strada nel suo stomaco.

In quel momento,il desiderio aveva preso il posto della ragione.

Così Ana gli concedette di continuare il bacio,ma fu lo stesso Marko a staccarsi e ad indicare dietro di Ana.

La croata non capì e si voltò lentamente...

Quello che scorse dietro di lei le fece prendere uno spavento tale da sobbalzare.

Sua madre aveva assistito a tutta la scena è sembrava sprizzare gioia da tutti i pori.

-O Marko caro!Da quanto tempo!-esclamò emozionata,raggiungendo i due.
-Salve signora Badrić.-la salutò con un bacio sulla guancia.
-Come va?-le chiese successivamente lui.
-Eh,diciamo bene...oltre a qualche acciacco,tutto bene.
E tu?...-

-V-Voi?-domandò emozionata.

Sapeva che la figlia aveva sempre avuto una cotta per lui,ma di certo non si aspettava che sarebbe durata così tanto.

-Ehm...tutto bene.-rispose lui attirando a sè Ana.
-Da quanto state uscendo?-domandò la mamma di Ana.
-Oh noi- iniziò Ana venendo però subito interrotta da un sonoro bacio di Marko al quale lei sbarrò gli occhi.
-D-Da poco.-affermò Marko con un tono che sembrava più interrogativo che affermativo e successivamente sorrise,seguito da Ana.
-Mh,bene.
Sono felice per voi ragazzi...è molto difficile ritrovarsi dopo tanto tempo e stare come gli anni passati-

I due annuirono sorridenti.

-Bene,ora io vado di là...a dopo ragazzi!Ah,Marko...che ne pensi di rimanere a cena?-

-Mamma guarda lui è molto-inziò Ana venendo interrotta subito da Marko.
-Perfetto,grazie mille!-esclamò lui sorridente.

Una volta che la donna si ritirò in camera sua,Ana si girò lentamente verso di Marko e gli tirò uno schiaffo.

-Ma cosa credi di poter fare?Non sono il tuo giocattolo!Perché le hai detto che stiamo uscendo e perchè mi hai baciata!-esclamò lei arrabbiatissima con il ragazzo affianco a lei.
-Ehi...shh Nini potrebbe sentirti!-
-NON.CHIAMARMI.NINI.-lo bloccò e lui,come risposta,si limitò a sbuffare.
-Comunque hai visto come era felice!Non potevo mica dirle che non stavamo uscendo!-
Ana sbuffò e chiese:-Ed ora che facciamo?-
-Beh,ora fingiamo di frequentarci...inziamo dai piccoli gesti.-si avvicinò e la baciò dolcemente.

Lei avrebbe voluto sottrarsi a quel bacio,ma l'effetto che lui aveva su di lei,era maggiore di ciò che riteneva giusto o sbagliato.

-Ora vado Nini...ah,giusto...non devo chiamarti così...Ora vado Ana, a stasera!-si alzò e le fece l'occhiolino per poi scomparire dietro la porta di casa.

Quanto le ora mancato il suo Marko,ma quanto le mancava Álvaro!
Già era confusa sul da farsi con Álvaro,ora questo problema proprio non ci doveva.

Che fosse un segno del destino?

-------------------

Ehi!
Come va?
Spero bene🙈😂



Vi ringrazio infinitamente per tutto il sostegno che mi date...Quando sono triste,vado a leggere i vostri commenti o i vostri messaggi in chat privata e vi giuro che mi spunta sempre il sorriso

Boh,tra poco è il compleanno di Álva😭😍e tra un mese quello di Paulo😍
Quanto crescono in fretta😂😂

E poi boh,stasera c'è la Juve😍
Esiste un regalo migliore per il mio compleanno?😌❤
Va be,magari andare allo stadio ed incontrarli,ma quelli sono dettagli😔😕

Niente,vi auguro una bella giornata!

Ah,buon compleanno a meee🙈
No okay😂

I NO LONGER LIVE WITHOUT YOU/ In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora