La storia di Franco

5 1 0
                                    

Un giorno una ragazza di nome Angela mentre faceva la doccia sentì il campanello suonare era un ladro che appena vide la ragazza si spogliò e la scopó duro il suo pisello era lungo 10 cm e la ragazza si svegliò il giorno dopo come se non era successo nulla . La ragazza un giorno si sentì male e scopri che era incinta ma non sapeva chi fosse il padre allora penso a quella sera e rintraccio il ladro il ladro si chiamava Saro Lentucci il più grande ladro di città . La sera che si sono visti la ragazza provò a spiegarglielo ma Saro gli abbasso i pantaloni a Angela e gli Leccò la figa !!!! La ragazza contenta glielo disse e Saro era molto contento . Ma Saro venne arrestato per traffico di droga dietro all'MD Angela rimase sola col bambino che chiamò Giacinto in onore di suo suocero . Angela quando Giacinto diventò grande gli disse tutto e andò da suo padre in prigione Sarò pur di rivedere suo figlio tutti i giorni la notte fece scoppiare un bomba dentro la prigione e scappò . Ritornò a casa e felice di rivedere Giacinto e Angela . La mattina dopo Sarò e Angela scoparono anche se Sarò non avendo il cazzo di una volta si prese il VIAGRA e fecero Franco Franco fin da bambino mostrava grandi doti di PORNO STAR e divenne il più grande attore porno del mondo ma un incidente uccise Angela e        Sarò . Franco non si demoralizzo come suo fratello Giacinto che morì impiccandosi continuo a fare i suoi porno e fu conosciuto da tutti . Ma un giorno Franco ebbe un trauma cranico e morì . Ci fecero un statua e nella lapide c era scritto rip in pace pisellone d' Italia 2001-2067 lui si ricorda così nessuno se lo scordò mai e la sua ultima parola fu è la fregna !!!!!!!!!!!!!!!!!!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 14, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Titolo predefinito - Scrivi il tuoWhere stories live. Discover now