사랑

60 5 2
                                    

|Amore

Ecco che per Craziest è arrivato il momento dei piccoli ringraziamenti:

Ovviamente, chiedo scusa per il ritardo, e chiedo scusa se il risultato finale non è piaciuto o non è stato capito appieno.
Sono sempre stata legata ad ogni parola che ho scritto, per quanto banale potesse essere. Questa "fan fiction" in particolare è parte di me, io sono parte di tutto.
Areum è stata l'esasperazione di alcune sensazioni e vicende accadute, Yoongi era in contemporanea quello che provavo e quello che ricevevo.
Questi personaggi mi rappresentano, in un modo o nell'altro.
Certo, sono stati rimodellati ed enfatizzati per rendere tutto meno noioso, ma la sostanza rimane quella.
A voi sta la libera interpretazione di tutto, spero solamente che siate riusciti ad entrare in questi personaggi e farli vostri, come è successo con me.

Per farmi perdonare ho pensato a diverse sorprese, anche se non so bene come attuarle o quando pubblicarle.

Grazie alla persona che mi ha ispirato e che, nel bene e nel male, è sempre presente nella mia vita, e che alimenta sempre la mia voglia di scrivere ed esprimere ciò che sento.
Grazie alla mi bby che mi ha spronato (quasi costretto) a finire questa storia, senza di lei non so se sarei mai riuscita a mettere la parola "fine" a tutto questo.
Grazie a tutto quello che è successo in questi ultimi anni, che mi ha dato questo racconto da scrivere.
Grazie a Yoongi e Areum, che potrebbero cambiare nomi e volti, ma saranno sempre nel mio cuore.
Grazie a tutti voi per aver letto fino a qui, per non aver abbandonato questa storia nonostante tutto. Grazie per avermi ascoltata, per aver dato attenzione a poche e semplici parole, ma per me piene di significato. Grazie per i commenti, per i voti e per le semplici letture. Vi voglio bene.

-Weiird

CraziestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora