(non so perché ho messo la Torre Eiffel ma vabbe)
Vidi Adrien avvicinarsi a me. Il suo sguardo era un po' teso, mi preoccupai.
Si mise accanto a me, e mi avvolse i fianchi con un braccio.
< Io vado a vedere come stanno gli altri> spiegò Marshall
< Ally >
< Vieni un attimo con me > sentivo la sua voce un po' tremolante
< Stai bene? >
< Sto più che bene >.
Cominciammo a camminare fino ad arrivare in un posto isolato dalla festa. Proprio il punto dove si vedeva tutta Parigi. Mi appoggiai sulla ringhiera e la brezza mi scompigliava i capelli.
< Ally >
< Si? >
< È da tanto tempo che volevo provare a fare una cosa > sentivo il mio cuore che cominciava a battere più velocemente. Lo vidi mettere una mano in tasca e uscirla con una scatolina. Si mise in ginocchio.
< Allison Georgia Cooper...> il mio cuore batteva a mille.
< Mi fareste l'onore di diventare l'uomo più felice al mondo, sposandomi? > Dopo quelle parole apri la scatolina con dentro un anello. Il mio cuore batteva a mille non sapevo cosa rispondere. L'amavo più di chiunque altra cosa al mondo, ma c'erano anche dei Contro, l'essere una portatrice, cercare il college, essere così giovane per sposarsi. La mia testa era a mille. Mi guardava negli occhi con uno sguardo speranzoso. Presi un po' di fiato.
< Si > vidi gli angoli della sua bocca aprirsi.
< Si, si si è altre mille volte si!> dissi baciandolo, mi mise in braccio e mi fece sedere sulla ringhiera continuando a baciarmi. Smise, prese l'anello, e me lo mise al dito. Io felice lo baciai ancora.
< Calma signora Agreste > aspetta cosa aveva appena detto?
< Come posso calmarmi se sono super felice > dissi ridendo.
< Era da tantissimo tempo che lo volevo fare >
< Come? >
< Diciamo che avevo in mente di farlo ai tuoi 18 anni > ha cercato per un anno di chiedermi di sposarlo? Questa è una pazzia.
< È perché non l'hai fatto prima? >
< Avevo paura >
< Paura di cosa? >
< Che tu non accettassi, avevo paura che dopo averlo fatto ti avrei persa ma invece no> risi e subito mi baciò , per non cadere misi le braccia attorno al suo collo. Io ridevo ero felice.
< Dovremmo ritornare> dissi
< Forse è meglio > mi fece scendere dalla ringhiera. E i nostri volti si ritrovarono vicinissimi
Mi prese per mano e cominciammo a camminare.
La sala era sempre la stessa,con le stesse persone. Io ero felicissima. Adrien sciolse la sua mano dalla mia e andò verso Nino,sapevo già cosa gli doveva dire. Io andai dritta dalle ragazze,non avevo intenzione di dirglielo mi sarei imbarazzata troppo,e poi prima di loro ci dovevano essere i miei genitori. Non erano loro a preoccuparmi tanto,era il Signor Agreste il padre di Adrien. Con la sua rigidezza, non credevo che avrebbe accettato.
< Ally stai bene?> la mia testa era altrove, non senti neanche Marshall che mi chiamava
< Ti ha detto qualcosa ?> aspetta un attimo, tutti mi guardavano con uno sguardo enigmatico.
Presi per un braccio Marshall e la trascinai lontana dagli altri
< Quindi ti ha detto qualcosa ?> disse lei guardandomi
< Come fai a saperlo ?> chiesi mettendomi una mano in viso, ero peggio di un peperone.
< Tutti lo sanno > dopo quelle parole sgranai gli occhi
< Adrien ha chiesto ha tutti il proprio parere >
< Si ma quando ?>
< Circa una settimana fa > ridacchiai un pó
< Ma tu cosa hai risposto? > mi chiese con un sorriso sulle labbra, tremai.
< Ovviamente ho risposto di si... > non finì la frase che già Marshall era sopra di me a abbracciarmi.
< Auguri amica mia! >☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Buonsalve piccoli Mondani! Ho sclerato male quando scrivevo il capitolo, quindi bella gente fatelo anche voi! Ora mi chiederete, ma perché ora il matrimonio? BITCH IN BREAKING DAWN BELLA SI È SPOSATA QUANDO AVEVA 18 ANNI! • FA UNA THUG LIFE INSIEME ALLA MEYER• Si lo so ma sapete che questo libro e un mio film mentale. Comunque ci vediamo al prossimo capitolo,bella ragazzi!
• Prende il telecomando e chiude il capitolo come fa FaviJ •
STAI LEGGENDO
My life (Sequel di My Dream My Love)
FanfictionMy life - - Sequel di My Dream My Love Per ulteriori informazioni premere "Leggi" Attenzione: Ci sarà un elevata sexxaggine nei confronti di Adrien! Buona lettura!