Diario virtuale.
Io e il mio cancro 📬Stasera sono qui, caro diario con la testa piena di pensieri. Stavo pensando, cosa significa essere forti? Essere forti può essere resistere sempre alle sventure? Avere il sorriso forse? Può essere che portare il sorriso sempre e specialmente in momenti particolari possa dimostrare quanto si è forti? Ma poi è così essenziale esserlo?
Non so... Io mi sento normale... Mi sento forte anche se a volte sono debole. Ma proprio quando sono così debole che riesco a recuperare ancora più forza. Forse ti sto rincoglionendo con tutte queste parole.... Ma tu sei un diario quindi come tale sei lo sfogo dei miei pensieri. Utili o inutili e anche un po' sgangherati ma semplicemente veri.
Stavo pensando che forse la litigata che ho fatto con nemico in questi giorni è stata esagerata.... Ti spiego o meglio mi spiego. Ero a Ivrea a fare la radio, come sai quando ho finito la terapia rientro nel camerino per rivestirmi,davanti a me c'è uno specchio. Mi guardo e ci parliamo :Nemico? Allora ti è piaciuta la seduta di oggi? Come ti senti?
Sento che hai la voce roca, sembri distrutto.... Devo iniziare i festeggiamenti?
Come no? Ahhaahaa ma scusa mi stai dicendo che non ti stai divertendo? Lo sai quanto costa alla sanità una terapia per ogni paziente? Cerca di portare rispetto bello!! Dimmi qualcosa no?Ecco diario qui arriva la sua risposta!! La risposta che per quanto si è felici positivi e FORTI cmq quella risposta fa pensare.
NEMICO :
Non credere di liberarti di me per un semplice sorriso. Mi puoi friggere, puoi farmi urlare dal dolore con le chemio, puoi far finta che io non esista. Ma la verità è che io sarò sempre qui,sempre. Sarò nei tuoi ricordi... Sarò nei tuoi pensieri settimane prima di una visita. Entrerò in te, come nessun altro può entrare in me. Forse con te sarà più dura, magari non riuscirò a impossessarmi completamente di te, ma sappi che io ho comunque cambiato lo stato della tua anima. La tua vita è cambiata, grazie a me. Speravo di farti più male🚨... Ma non è detta ancora l'ultima parola. Rivestiti amica, con calma e smettila di guardarmi... La tua pelle si è arrossata, io sono leso..... Ma ricorda la protesi che hai messo è solo il simbolo che ti ricorderà che io sono passato e qualcosa me la sono presa. Adesso sono stanco, e ora di andare.Ecco diario, 📑cosa dici?
Io stasera ho trovato la risposta dentro do me.
Forse è vero lui sarà oramai un segno indelebile nella mia testa e effettiva sulla mia pelle mah.... Si c'è un mah... Porterò anche la forza che mi ha regalato cmq vada sarà un successo!! È vero che lui sarà sempre nella mia testa, Vero a volte mi guardo e non mi sento a posto. Ma può capitare... Essere forti e saper raccontare anche le proprie paure e debolezze!!! ESSERE FORTI SIGNIFICA ANDARE A AVANTI NEL BENE E NEL MALE SENZA SPEGNERE LA SPERANZA MAI!!!
Io sono felice☺,molto felice😀. Sono così felice che tocco la mia anima... E non la sento scalfita anzi la vedo brillare... Per la prima volta in 33 anni LA MIA ANIMA VOLA!👼
STAI LEGGENDO
Io e il mio cancro
Short Storylettere a cuore aperto, di me stessa che parla al suo cancro. da leggere è diffondere. Un diario giornaliero della malattia. per dare vita a chi perde la speranza.