Capitolo 9- Sofferenza

7.1K 237 16
                                    

Ecco perché non volevo piú avere relazioni, perché quando finiscono se male stai da schifo, e quando finiscono bene ci stai male lo stesso

"che vita di merda!!!"- pensai dando un calcio ad una sedia della mia camera.

Non. riuscivo a dimenticarmi di lui, era come se il suo volto fosse stato appicicato sulla mia mente.

Cominciai a far lacrimare i miei occhi.

Lacrime che non avevo avuto da un'anno intero.

Lacrime che non avevo sentito così forti sulle mie guancia calde.

Lacrime che erano dolorose pure ad uscire.

Lacrime che mai avevo avuto.

"Molly su fatti coraggio!!!!" -disse una voce.

Chi cazzo era ancora nella mia stanza?

Cercai di individuare la voce da bambina ma non vidi nessuno e decisi di scendere in salotto guardando film drammatici con Pop corn.

Mia mamma non c'era e quindi sarei stata da sola in casa fino alla fine delle vacanze.

"mai innamorarsi di un disumano!!soffrirai cara!!!"-dissi avvertendo la ragazza guardando il mio film preferito Twilight.

Parlavo da sola con la tele come una scema piangendo ancora.

Alle fine del quinto film mi sentivo piena, e decisi di andare in bagno.

"rieccoti amichetta mia, non ci vedevamo da un bel po"-parlai con il water che mi stava aspettando.

Bagnai due  dita e me le infila i in gola vomitando tutto ciò che avevo mangiato immaginandomi la tavoletta che parlava dicendomi"sfogati qui con me ".

"Bhe almeno tu non soffri" pensai.

Dopo aver svuotato tutta la mia pancia, mi pulii con un asciugamano, e mi guardai allo specchio ricominciando a piangere.

I ricordi di quei momenti passati con quel adorabile ragazzo ...no forse meglio dire VAMPIRO mi ritornavano in mente come flashback.

Avevo il cuore a pezzi e infine mi sedetti sul water piangendo per 3 ore consecutive.

When I Kissed HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora