Ron POV'S
Non mi accordo che Ginny era accanto a me mi voltai mi urló contro
"Ronald Weasley tu non hai un cuore"
E corse via lascianfomi la solita domanda in testa "Chi le capisce LA donne?"
E mi allontani verso il lago o verso la casa di Hagrid...Non sapevo esattamente dove...sapevo solo che dovevo allontanarmi il piú possibile da Hermione.
Purtroppo come avevo previsto mi trovai Lavanda davanti lucida di rabbia
"Oh Ron-Ron come hai potuto lasciarmi lí e inseguire la Granger?"
Non mi disse neanche il tempo di rispondere "Per questa volta ti perdono ma che non ricapita piú..."
Io mi stavo giá allontanato quando mi sentí prendere la mano "Dove vai Ron-Ron?"
"Vado a fare una passeggiata in torno al lago"
"Pos..."
"Da solo" aggiunsi e mi incammina a passo svelto in realtá speravo di trovare Hermione ma quando arivai come pensavo non c'era...a questo punto non mi restava che tornare nella sala Comune.Hermione POV'S
Cosa mi é preso perché sono corsa via cosí...sarò sembrata una stupida
"Non ser sembrata affatto stupida se é questo che stai pensando"mi disse Ginny che camminava affianco a me "sarebbe successo a tutti credimi".
Entrammo nella biblioteca,intrvidi Lavanda,oh no, lei no chiamai Ginny le indicati Lavanda stavamo per andarcene troppo tardi,Lavanda mi si peró davanti "Granger non provare a rubarmi il fidanzato con quella faccina innocente e mr lacrime agli occhi,stai lontana da Ron altrimenti io..."
"Arresto momento"gridai e scappai...dopo aver corso un pó e aver raggiunto il laghetto scorsi Ron ... andiamo é una persecuzione, decisi di ingnorarmi...forse non si sarebbe accorto di me,troppo tardi inciampai in una radice,vidi Ron venire da me, ma Lavanda di vedeva aver corso velocissima gli si paró davanti "Bel tonfo Granger"
Ron la superó e mi rese la mano per aiutarmi ad alzarmi,Lavanda gli diede uno schiaffo sulla mano,alché io mi rialzai,andando via l'ultima cosá che sentí era Ginny urlare contro Lavanda.ALCUNI GIORNI DOPO....
Hermione POV'S
É da quel giorno al lago che Ron non mi parla e non mi saluta vorrei capire se lo fa per sua volontà o lo obbliga Lavanda.
Quel pomeriggio ebbi la risposta entrai in camera sfinita e trovai il mio libro delle fiabe di Beda il Bardo con accanto un bigliettino con su scritto aprimi,aprii il libro,sperva ci fosse qualcosa un messaggio,dopo aver sfogliato tutto il libro mi accorgo che non c'era niente,mi gettai sul letto delusae il libro caffè per terra quando lo ripresi dalla copertina uscí un piccolo biglietto
"Ci vediamo alla Torre di astronomia oggi alle 10
Ron"
Si finalmente andai a cercare immendiatente Ginny era nella sala comune con Harry
"Scusa Harry la rubo un secondo"
"Herm..."
Ma non lo ascoltai la devo entrare in capra chiusi a chiave la porta a me posso il biglietto...Non si seppe trattenere e urló
"Shhh....piano"le dissi
"Devi cominciare a prepararti"
"Come ha sono solo le 7 andiamo fammi rilassare d'altronde mi devo solo meterre una felpa e un pantalone,andiamo..."
"Cosaaa Hermione Jean Granger...Non vorrei andare conciata cosí all'appuntamento con mio fratello!!"
"1.Non é un appuntamento
2.Che c'e di male??"
"Andiamo Herm...ti faró i capelli lisci ti presteró i miei trucchi e ti scegliró le cose piú nelle dall'armadio...ti prego!!!"
"D'accordo"dissi con tono stufo"Ma dopo adesso devo finire di leggere il libro"
"Non dire sciocchezze alzati"e mi strappó il libro di mano.
"Hey!!"
Mi trasvinó in bagno...ci mise 1 ora per scegliere cosa dovevo indossare ma alla fine optó per:"Non mi sento a mio agio"dizsi imbronciata "Che ne dici se indossassi...questo"
"Si forse é molto meglio ora passiamo ai capelli...penso che non li faró lisci...ci mise 20 minuti per avere questo risultato."Ora sei pronta"mi disse Ginny entusiasta"
"Grazie"dissi secca
STAI LEGGENDO
Romione❤
FanficFinalmente Harry e Ginny stanno insieme e sono felici...anche Ron ed Hermione sembrano felici...ma si puó dire che non abbiano problemi??