Bene......è ora di dormire....
Spensi il computer e mi preparai per andare a letto...il giorno dopo c'era scuola e anche se non ne avevo per nulla voglia,mi feci coraggio e andai a dormire presto per non arrivare in ritardo la mattina dopo.Non riuscivo a non pensare a five night's at Freddy's sister location.È già.Questa....em "fissa" mi era presa circa un anno fa ma poi con il tempo...svanì nel nulla.Anche perché,mio dio,era prevista l'uscita di un gioco per bambini a tema Fnaf ed era una cosa....INACCETTABILE!Almeno per me.Comunque la mia fissazione aveva ripreso perché mi giunse la notizia che era uscito un nuovo Fnaf e non era per nulla un gioco per bambini....be....era tutt'altro.La presi benissimo!Anzi un formicolio mi fece vibrare tutta.Ero pronta...o almeno credevo....dovete sapere che per quanto io ami Fnaf non sono mai stata un'amante degli animatronics no no per nulla...tutto ciò che potevo sopportare era Prezzemolo di Gardaland.La mia più grande paura di un tempo e piccolo timore tutt'ora erano gli animatronics,pupazzoni,tranpolinisti e i clown......... O MIO DIO I CLOWN!Tralasciano ciò ho sempre amato l'horror e a mia sofferenza guardavo e guardo a dismisura film di quel genere...comunque torniamo alla storia....stavo perdendo il filo!
Il computer cominciò a fare rumori e ad un certo punto si accese e la luce blu metallico del mio schermo ....sapevo che era rotto ma non tanto da accendersi da solo.Il mio cane si spaventò ma non emise suono....questo mi allarmava....THOR non si spaventava mai....ma veramente mai.Mi avvicinai al computer e vidi l'icona di Fnaf contorcersi e vibrare in modo strano....infatti il gioco si aprì e sentì solo un urlo,poi solo nero..sentivo solo rumori metallici