Lettera alla mia amata vittima
IO E LA MIA VITTIMA 📬Si per una volta sono io a parlare e scrivere con te amica.
Ti voglio raccontare qual'è il mio intento il mio desiderio.... E cercare di cambiare quello della mia vittima...TU.. Audrey
Combatti bene, siamo sullo stesso piano non mi dai mai tregua. Ma io sono tosto, mi nascondo. Faccio silenzio per poi riapparire quando più mi aggrada. La parte migliore è proprio questo, l'effetto sorpresa ha sempre il suo fascino non credi? Noi, cancro, di solito utilizziamo più armi. Te li spiego: cerchiamo da subito di penetrare per bene senza far rumore,senza farsi notare. Infatti noi subito non diamo dolore... Siamo buoni no? 😂😂😂 che simpatico che sono. Andiamo avanti... La seconda cosa che facciamo dopo aver messo radici cerchiamo di dare qualche segnale.... Tu adesso amica dirai... Sei stupido ti fai beccare? E no, cara mia... Mica stupido.. Sono furbissimo.... Se non ti dico nulla, tu ti accorgi di me quando puoi fare poco o niente. Il bello è fare del male un po' per volta. Quindi passando all'attacco in questo modo tu sai che io ci sono.... E qui il meglio 😍😍😍😍.... come mi piace raccontare questa parte. Uhmmmmm 😁😁 ecco qui noi possiamo usare un arma fortissima.... La pressione mentale. Noi distruggiamo 😠 la mente di chi ci possiede. ❤ il nostro amore per la vittima si annida nella mente,nei pensieri,nel cuore dell'inconscio. Non è fantastico?
Lo trovo orribilmente perfetto!! Da qui la mente si indebolisce e per noi è tutta discesa. E si perché la mente fa 80% del nostro lavoro
...più prendiamo la tua forza mentale più siamo forti. La forza fisica è più facile da appropriarsi ma non è mai sufficiente. Audrey, credi che io ti odia invece non è così. Io amo, la tua grinta anche se potresti usarla in modo differente. Io amo il tuo sapore, mi riempie le cellule di vita!! Amo stare con te, ma tu non mi vuole.... Io vorrei solo averti tutta per me. Tutta!! Capisci cosa intendo? Non voglio lasciarti a nessun altro. Nessuno ti ama come me. Ti ho fatto capire quanto stupida eri, non ti piacevi, non ti sentivi mai al tuo posto in nessun posto, ti ho dato il sorriso da mattina a sera. Ti sono stato di aiuto.... Lo dici sempre tu. Adesso mi spieghi perché non molli? Perché mi stai facendo tutto questo? Ad ogni terapia tu mi distruggi, mi ferisci, mi togli ossigeno e bruci le mie cellule.
Audrey perché non combatti con me anziché contro di me? Pensaci... Ma come non vuoi pensarci!?!?! 😫😫😫
Sei testarda, lascia quella pastiglia!! Perché vuoi prendere quella robaccia!!! Il tamoxifene mi toglie energia.... 😰 sei tremenda!! Che fai ridi?? Tu ridi di me??? 😒 sei incorregibile.... ok... Proviamo con un altro approccio.... Non ti va del cioccolato🍫???? Daiiii..... Sei a dieta?? 😷 non voglio sentire certe cazzate. Le diete non serviranno. Cosa dici? Sono io che dico cazzate? ma cosa fai??? Aspetta aspetta... Perché togli gli occhiali?
Io ho ascoltato te, tu ascolta me adesso ... Vuoi andare a dormire...😤😤😤
Quindi mi togli la parola così.... Ma non ho finito.... 😖😯Caro nemico se mi ami così tanto ... Abbi il coraggio di lasciarmi nel nome del tuo amore. A volte è più facile restare e obbligare a sopportare che andarsene. .. Ma lascia che ti spieghi una cosa... La prova più grande per il vero amore è lasciare andar chi si ama per farla VIVERE.... Tu hai il coraggio???
BUONANOTTE NEMICO.
STAI LEGGENDO
Io e il mio cancro
Short Storylettere a cuore aperto, di me stessa che parla al suo cancro. da leggere è diffondere. Un diario giornaliero della malattia. per dare vita a chi perde la speranza.