diario

52 3 0
                                    

Buongiorno e buona domenica a tutti!!!

DIARO 📑 VIRTUALE
Io e il mio cancro 📬

Da venerdì mi hanno messo a dieta... Mi hanno messo perché lo voluto io..😁.. Il corpo per le varie terapie si trasforma ma a me non è che vada tanto bene eh!! 😒
Ho preso in tutto 15 kg😱😱!! Ora bisogna solo crederci e tener duro!!💪 Attualmente sta andando molto bene, devo ammettere che ho voluto un po' contrattare
... Due giorni in meno di pasta 🍝
.. Ma tutti i giorni dopo pranzo e cena un quadretto di cioccolato 🍫extra fondente!!
Lo dico pubblicamente io e il cioccolato ci amiamo tantissimo, 💝non possiamo
Fare a meno di incontrarci. Lui mi chiama dalla dispensa... 😂😂😂... Non sono in sovrappeso cmq.. Sono sulla soglia del limite Dell IBM. Sicuramente sono tanto gonfia per cortisoni che prendo ancora.
Ma sono fermamente convinta che siamo noi a dover decidere quando è ora di riprendersi cioè che ci appartiene. Non sono mai arriva a pesare 78 kg... Mai!! Sono alta 1.76 voglio tornare nei miei 63. La dottoressa non era molto d'accordo per la mia dieta nel mio caso si fa sempre dopo le terapie. Siamo arrivati al secondo accordo di tenersi più in contatto.
La cosa più brutta e che mi ha sconsigliato di andare in palestra, solo 15 minuti di camminata decisa. I miei polmoni sono troppo deboli. Effettivamente il corpo è debole, mi bastano pochi passi per aver il respiro corto e affannoso!!
Va bè riuscirò a fare anche quello un Giorno!!

P.s anche nemico è ghiotto di zuccheri lo fanno sentire forte e lo nutrono.... Mi dice che un quadretto fondente non gli basta.... Ma io non cedo!!

Io e il mio cancroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora