UNA LETTERA PER VOI...
Fa male,fa male sapere che voi non sapete e che non saprete mai che io esisto,fa male sapere che tutto l'amore che provo per voi non verrà mai ricambiato,fa male sapere che tutto questo non durerà per sempre,che i numerosi poster che coprono le parenti della mia stanza un giorno verranno tolti con la consapevolezza di aver vissuto un'adolescenza bellissima grazie a voi,fa male sapere che presto sarete uomini e non più ragazzini,fa male sentire le critiche che vi fanno, fa male sapere che voi soffrite, mi sento in colpa del fatto che non potete stare con le vostre famiglie e che nonostante lavoriate tanto ciò che vi dicono, le cose orribili che vi ripetono vi spezzano il cuore.Per me non siete solo cinque ragazzi che cantano,per me siete dei modelli di esempio,siete la ragione grazie alla quale faccio nuove amicizie,si, perché sappiate che la cosa più bella è incontrare persone,Directioner,che hanno la stessa ragione di vita,voi...
Dovete sapere che le vostre canzoni non sono solo un passatempo,per me sono delle scorciatoie per fuggire anche per solo pochi minuti dalla mia vita stupidamente incasinata e fa male sapere che se voi non foste nei One Direction fareste finta di non essere Directioner boy, perché non dovete vergognarvi di voi stessi perché siete grandi; ma la cosa che fa più male è sapere che non leggerete mai questa lettera...
Con amore,
Una vostra grandissima fan
Melissa
STAI LEGGENDO
UNA LETTERA PER VOI...
FanfictionQuesta è una lettera per i miei idoli,gli One Direction...