Canta piccola Charlie, canta i tuoi pensieri, canta dei dolori, canta degli amori, canta delle voci che non ti fanno dormire, di tutte quelle che riesci a sentire.
Canta delle mille storie che hai ascoltato e di tutte quelle che hai raccontato.
Canta di coloro che un tempo hai amato e di coloro che un tempo hai odiato.
Canta dei colori che illuminano la tua vita e delle meraviglie di una vita infinita.
Canta delle stelle che illuminano il cielo e di quel blu che quasi sembra un velo.
Un velo del colore più bello, quello che ami sin da bambina, sin da quanto ti svegli alla mattina.
Canta piccola Charlie, canta.
Canta dei sogni che sempre hai avuto e delle cose che sempre hai voluto.
Canta di quel padre che non c'è mai stato e di quel tuo cuore da tempo spezzato.
Canta dei giorni lontana da casa e delle lacrime dovute alla distanza.
Canta di quei sorrisi forzati e di quella tristezza nei tuoi occhi arrossati.
Canta del coraggio e della forza, della speranza è della volontà.
Canta dei gigli che tanto amavi raccogliere e con cui ornavi i tuoi capelli neri, neri come quegli uccelli,
le gazze ladre, che stranamente tanto adoravi.
Canta piccola Charlie, canta ancora e riempi il mio cuore di gioia e immenso amore.***
Hiiii!
Ho provato a scrivere una piccola poesia anche se la considero un disastro, non è la prima volta che lo faccio solo che questa volta mi è venuta voglia di condividerla con gli altri.
Potete interpretarla come volete e mi piacerebbe molto conoscere le vostre interpretazioni nei commenti.
Detto questo vi invito a leggere e votare anche le mie altre storie.
Grazie per aver letto.Anny