Ecco la mia vita!!! Come descriverla in poche parole? Mai na gioia!
Mi chiamo Sara Tommasi,16 anni capelli color merda e occhi color verde sputazzata di serpente,perché non posso essere come la mia odiosa sorella? Bionda,occhi azzurri,popolare e...ODIOSA!Ma andiamo alla storia
Mi sveglio per colpa di quella odiosa canzone che ha scelto mia sorella per la sveglia,non so come si cambia musica ma lei non vuole dirmelo,ma andiamo avanti
Mi alzo come un bisonte dal letto e mi avvicino al armadio,prendo una canotta,non troppo larga, se no si vedevano le mie minuscole tette! Poi un leggins nero e delle convers bianche Dell AllStars. Scendo giù dove vedo Regina,mia sorella, truccarsi e nel frattempo massaggiare con il suo ragazzo Canenon,no Cameron! Non ho mai avuto la fortuna di incontrarlo. Ironia portami via. Mi avvicino al frigo per mangiare qualcosa,di molto leggero...un panino alla Nutella! Cosa volete per me fa bene
-senti odiosa,mi accompagni a scuola? Ok!-dice mia sorella affermando la risposta da sola,guarda che troia!
-che palle- dico per poi andare su a amare i capelli,che sistemo un una coda alta. Scendo giù, metto lo zaino in spalla ed esco di casa con la puttanaArriviamo a scuola in ritardo perché la troia è caduta e per alzarla si doveva essere più forte di una gru!
Arrivati,scendiamo giù in palestr,perché oggi c'era educazione fisica! La mia materia preferita!
Scendiamo per le scale ed entriamo nella palestra dove prendiamo un cazziatone dal prof.san Daniele.
-bene ragazzi,oggi avremo un nuovo alunno,che si è trasferito dalla 2b alla 2a,salutiamo Cameron Dallas
A quella affermazione entra un ragazzo alto. Fermi un momento! Perché devono essere tutti alti? Bha....
Ragazzo alto,capelli marroni chiari,un fisico da paura e occhi verdi-marroncini.
Regina gli salta addosso come un ciccione in calore che ha visto un Hot do----- ASPETTA,COSA! Il ragazzo di mia sorella?! Oh merda!
-AMORE!- urla regina,peggio de na Cornacchia!
-lasciami,non qui- dice facendole l'occhiolino
Che schifo
-amore! Lei è la mia schifosa sorella,Sara-dice ridacchiando Regina
-hahahahha! Non ha preso proprio da te!- dice ridendo il cicciolino brutti
Io ormai con il viso rosso di rabbia gli urlo -senti mollusco! Non trattarmi così che domani ti ritroverai senta testa!- dissi peggio de na tsundere
A quelle parole erano tutti sorpresi soprattutto il mollusco.Orgogliosa,mi dicono.
-vabbe cominciamo!- dice il prof con la sua "s" moscia -oggi faremo il Cooper,7 minuti di corsa senza fermarsi per tutto il campo da gioco! Chiaro?!
-si!- urlammo in coro
Prima di fare il Cooper decidemmo di fare stretching.
Quando alzato le braccia per lo stretching si alzava un po la maglia,ed ogni volta mi sentivo osservata,mi giro e vedo Cam,one moment please! Da quando in qua lo chiamo Cam?! Mollusco!
-cosa guardi,mollusco?- chiedo paziente,ma la mia pazienza è poca. Non farme incazzá.
-un uomo non può guardare le forme più perfette del mondo? Se io non posso il mio amichetto si risentirà!- dice malizioso indicando il suo rigonfiamento nei pantaloni. Merda! Uh? Ho un piano!
Finite le 2 ore di E.F andiamo a pranzare nella mensa. Fermo Cameron prima che enti nella mensa e lo trascinai nel bagno. Iniziai a toglierli la maglia e i pantaloni,lui mi guardo malizioso,ma quando meno se lo aspetta...BOOM,una secchiata di acqua gelata gli cade su tutto il corpo. Lui esce dal bagno e corre in boxer Per tutta la scuola. Questa è una bella vendetta!