DIARIO VIRTUALE 💻
Io e il mio cancro 📬Per fortuna questa giornata è finita. Mi sento stanca, triste, incazzata,impaurita, stressata, demotivata e in tutto questo non smetto di amare la vita. Perché? Perché io amo così tanto la vita? Sarebbe forse più facile odiarla? lamentarmi di ciò che non ho? Che non ho avuto e che mai avrò? O magari che vorrei avere... Ma cosa si vuole avere più della felicità e della salute per chi ha il cancro? che mondo strano il nostro.... A volte abbiamo le cose davanti agli occhi e non le vediamo.... Ma tranquillamente vediamo l'erba del vicino sempre più verde. Io vedo la mia erba bella verde e mi piace, ma per stasera mi da noia e fastidio... Vorrei solo svegliarmi e pensare è stato solo un brutto sogno. Pensare che domani mio padre mi chiama al telefono e mi urla il mondo dietro e non andarlo a trovare al cimitero. Vorrei svegliarmi e dire che noia che barba.... Vorrei essere una qualsiasi persona che non sa neanche cosa significhi stare al posto mio. Vorrei che la mia amata mamma possa stare bene. Che non sia io a dare dolore a sorella, vorrei vivere in un mondo dove le malattie non esistono....Stasera mi manca solo scrivere la pace nel mondo e poi sono a posto. Ho tanti di quei perché nella testa....Perché alcune persone si allontano... Perché bisogna sempre combattere per tutto anche solo per respirare. Perché abbiamo la bocca per sorridere,ridere da far male alle guancia e alla pancia ma per la maggior parte del tempo non lo facciamo. Perché questo mondo ci porta a essere triste infelici deboli e orgogliosi. Perché rincorriamo qualcosa ma nessuno sa cosa.... Perché?
Perché la legge è uguale per tutti ma non per tutti è uguale la legge. Perché la vita si accanisce così tanto con me e la mia famiglia?
Diario stasera è così, sicuramente la stanchezza e l'influenza non aiutano... Ma
... NONOSTANTE TUTTO IO AMO LA VITA!!
STAI LEGGENDO
Io e il mio cancro
Short Storylettere a cuore aperto, di me stessa che parla al suo cancro. da leggere è diffondere. Un diario giornaliero della malattia. per dare vita a chi perde la speranza.