Vorrei cominciare col dirvi che se la storia non vi piace non c'è bisogno che scriviate "ma scrivi male" "ma fai schifo" "ma li sai i verbi?" NO Basta che vi togliete la storia dalla biblioteca e Pftu! La storia scompare dalla vostra vita!
Poi... Mi dispiace se faccio errori grammaticali ma è normale e scommetto che li fate anche voi e dato che non sono una prof di grammatica non li posso evitare!
Questa storia comincia con la 3° media di Janette la protagonista una cantante professionista che si trasferisce in Giappone dove spera di rilassarsi e continuare la scuola in pace ma non sa che anche in Giappone la sua fama è molto stimata così tutti i giorni con interviste e riprese in diretta Janette non si fa vedere più a scuola perché non ne può più di tutte le corse per scappare dai paparazzi, però un giorno senza preavviso suona il campanello e alla porta c'è il ragazzo che aveva notato già dal primo giorno di scuola. Il "libro" finirà con la fine dell'anno poi farò il secondo libro che sarà il 1° liceo di Janette e poi il 2° liceo.
PERSONAGGI
Janette Shephard
Shinichi Ogawa
Gideon Mori
Marine Kenjii
Altri personaggi secondari...Vi prego leggete sempre lo spazio autrice!! Per eventuali avvisi e anche perché a volte chiederò delle cose per il continuo della storia 😘
Al prossimo capitolo People!