Erano passate due settimane da quel giorno in cui facemmo l'amore e d'allora in poi non ebbi più sue notizie, non mi chiamò e ne tantomeno rispose ai miei messaggi e quando andai a casa sua lei non c'era neanche l'ombra di lei. Non sapevo perché mi stesse trattando così, pensavo che avessimo chiarito tutto e invece sembrava un incubo, ero intrappolata nel mio mondo e lei non era lì con me. Avevo nostalgia della sue labbra, del suo profumo, mi mancava praticamente tutto di lei, ma non potevo dirlo a nessuno, perché nessuno sapeva di noi.Quella sera era la vigilia di natale e noi del cast decidemmo di passarlo tutte insieme a casa di Natasha. Quella sera il mio cervello continuava a chiedersi "chissà se ci sarà anche lei?" speravo che ci fosse ma non potevo ovviamente averne la certezza.
Io e Ben arrivammo puntuali in quella casa tutta addobbata a festa, come al solito lui era annoiato perché non amava particolarmente stare in compagnia delle mie colleghe, ma quella sera lo vedevo diverso era più strano del solito strano, non parlava molto e non era sicuramente da lui.Salutai tutti, tutti avevano il sorriso stampato sul viso in quella casa, tutti erano felici per il natale, tutti tranne me non ero abituata a festeggiarlo sopratutto dopo la morte di mio padre, ma nonostante tutto c'era ancora una parte di me che adorava quel aria di nostalgia mista a felicità che portava quella festa.
Mi guardavo in giro in cerca del suo volto familiare, ma non c'era traccia di lei, "era ovvio era troppo bello per essere vero" pensai. Il mio viso s'intristì improvvisamente sotto l'ala di quei miei pensieri, notai la padrona di casa avvicinarsi a me.
"Hey, dai su è natale cos'è quella faccia?" mi sorrise con quel suo fare spigliato.
"Sto bene" ricambiai il sorriso.
"Comunque non credevo invitassi tutta questa gente?" Cambiai discorso con aria sorpresa.
"Pensa che questo non è ancora niente c'è ancora gente che deve arrivare" mi rispose divertita, porgendomi uno stuzzichino.
"Ah si chi?" La mia speranza si riaccese improvvisamente.
"Amici, poi amici di amici e amici di amici di amici" fece una di quelle sue facce buffe, che mi fece ridere.
"Hey ragazze, ma che bello qui Nat, questa casa è bellissima, poi hai fatto un grande lavoro con gli addobbi" intervenne Yael avvicinandosi a noi per congratularsi con Nat.
"Mi accodo a Yael questa casa è stupenda complimenti davvero." dissi sincera.
Ad un tratto sentì il campanello di casa suonare, di scatto guardai la porta speranzosa che a varcare quella soglia ci fosse stata Taylor, ma le mie speranze si vanificarono appena vidi Samira e sua moglie Lauren mano nella mano. La nostalgia prese ancora di più il sopravvento vedendo loro due, potevamo benissimo essere io e Tay una coppia così felice e unita, ma sapevo che non avevo le palle di affrontare una vita con lei, nonostante non potessi più fare a meno di lei.
Mi allontanai dalle ragazze cercando Ben che si intratteneva con alcuni ospiti, sembrava che solo io mi annoiassi in quella casa.
Così decisi di dirigermi in bagno per rimettermi un po' in sesto, anche perché avevo una faccia più da funerale che da vigilia di natale.All'uscita del bagno mi ritrovai improvvisamente Taylor davanti a me.
La guardai sorpresa non sapevo bene cosa dire, avrei solo voluto stringerla, ma non lo feci.
Anch'essa era sorpresa forse non si aspettava di trovarmi lì davanti a lei, ma da dove era sbucata? È sopratutto perchè era diventata ancora più bella di come la ricordassi?
Ci guardammo senza proferire parole, ma io non resistetti per molto e le rubai un bacio fugace a stampo così per riassaporare ancora una volta le sue labbra, che mi ricordò quanto mi erano mancate, ma subito dopo mi allontanai velocemente con la paura che qualcuno ci avesse viste e tornai di là dove c'erano tutti gli altri.
Quando tornai, erano già tutti seduti al tavolo e Ben fu così gentile da riservarmi un posto accanto a lui, dopo poco vidi tornare anche Taylor ma non ebbi il coraggio di guardarla se non con la coda degli occhi.
Si sedette esattamente davanti a me, vicino ad una ragazza molto carina. Più le guardavo e più mi chiedevo "Ma stanno insieme?" ne ebbi la conferma solo poco dopo quando le vidi stringersi le mani e scambiarsi sorrisi, il mio sangue iniziò a ribollire, era chiaro stavano insieme e la cosa peggiore era che Taylor era totalmente presa da quella donna da non degnarmi neanche di un solo sguardo.
Mi sentii delusa e trascurata, "dov'era finito il patto? Perchè lei stava con un altra?" non volevo che in altra sentisse il suo sapore, non volevo che facesse ad in altra quello che ha fatto a me.
"Tesoro tutto bene?" mi disse Ben, mentre ormai era chiaro che il mio colorito era cambiato, ero diventata paonazza alla vista di quelle due insieme.
"Sisi va tutto bene" gli diedi un lieve bacio sulle labbra per far sì che lei ci vedesse, è infatti con la coda dell'occhio potei scorgere che lei ci stava fissando, in quel momento fui estremamente soddisfatta di me.
STAI LEGGENDO
Il labirinto dell'anima
FanfictionQuesta è la mia prima storia in assoluto su Wattpad, ho deciso di scrivere perchè mi sento molto ispirata in questo perieodo e quindi sono decisa a provare a cimentarmi in questa nuova esperienza, non mi aspetto che sia un successo o magari lo sarà...