Tutto iniziò da qui.

1 0 1
                                    

"Pronto?"
"Sisi andiamo, sarà fantastico!"
No,non sarebbe stato per niente fantastico! Cinque giorni in vacanza con l'oratorio dove l'unica persona che conosco è la mia migliore amica Federica! Sa benissimo che non sono brava a fare amicizia e mi mette sempre in mezzo a questi progetti.
Dai pensiamo positivo, andrà tutto bene!
2 settimane dopo
*Durante il viaggio*
"Hai visto quanto è Figo quello?"
Come al solito Federica iniziò a guardarsi intorno, ogni volta sempre così e questo la portava a fare figure invece a me divertiva tantissimo.
" Sinceramente io preferisco l'amico" risposi, "si vede che non capisci niente!"
"Bah sarà, però adesso torno ad ascoltare la musica"
*Arrivati in hotel*
Prese le valigie andammo in camera dopo ci aspettavano due ragazze con cui stranamente abbiamo fatto quasi subito amicizia, sistemati i vestiti e tutto era arrivata l'ora di mangiare e poi fare un gioco tutto insieme. Ci eravamo riuniti tutti nella stanza vicino all'atrio dove abbiamo trovato una trentina di sedie messe in cerchio. Io e Federica si siamo sedute vicine e subito mi disse "allora quello carino che ti dicevo si chiama Christian"
"Federica ti ricordo che sei fidanzata!"
"Lo so, lo so ma ho solo detto che è carino"
"Allora ragazzi, adesso faremo un gioco però ho bisogno di quattro ragazzi grandi che fanno le squadre, Stefano, Luca, Matteo e... e Christian. Allora dai Christian inizia tu e scegli un maschio e una femmina."
Io stavo tranquillamente parlando con Federica quando ad un tratto sento pronunciare il mio nome. Mi giro e vedo lui che mi sorride, mi alzo e vado dalla sua parte.
Quella sera ci eravamo divertiti tantissimo e tra noi stava nascendo un qualcosa di insolito, o meglio dentro di me!
Purtroppo quei cinque giorni finirono, e mi resi conto che furono stati i giorni più belli della mia vita! Avevo conosciuto una persona fantastica che avrei rivisto tutti i giorni perché veniva nella mia stessa scuola.

Nei mesi seguenti si salutammo e basta ma quando lo vedevo mi cresceva sempre di più la curiosità nei suoi confronti.
-Ma sapevo benissimo che non si sarebbe mai messo con una come me, non ero abbastanza bella per lui e poi mi dicevano che lui le ragazze le prendeva solo per il culo e quindi non sapevo che fare.
Lui è uno di quei ragazzi che piacciono a tutte,alto,moro con l'aria da vip insomma uno che sa come prendere le ragazze. Io avevo 15 anni lui ne aveva 18 e questo mi frenava un po', perché sappiamo tutti cosa vogliono i ragazzi a quell'età.-

Un giorno però venni invitata ad una festa, ed ecco che lo vidi bello come non mai.  Gli passai di fianco facendo finta di non vederlo, poi io e Federica e altre mie due amiche andammo a posare le giacche quando mi sentii prendere il braccio...

Spero che questo inizio vi sia piaciuto.
Nei prossimi giorni scriverlo il seguito 😘

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 24, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il mio inizio sei TU!Where stories live. Discover now