La sveglia suona. Lunedì. Provo ad alzarmi ma non ci riesco. Mi riaddormento e quel rumore insopportabile mi sveglia. Di nuovo. Guardo che ore sono. Oddio le 7:50. Corro in bagno e mi lavo la faccia e i denti poi mi pettino i miei lunghissimi capelli biondi e mi vesto. Oggi non faccio colazione dato che è tardi. Mi infilo una felpa grigia larga dei jeans e le mie converse blu ed esco. Brr qui a Londra fa sempre freddo. Riesco a vedere la scuola. Si é carina ma preferivo l'altra. Entro e c'è una signora che regge un cartello con su scritto "NUOVI STUDENTI QUI PER FAVORE" mi dirigo verso quella parte e mi sorride. Ricambio. "Ciao io sono sally la vostra collaboratrice hai portato i soldi per la divisa?" "Uhm si ecco".
Cosa?! La divisa uff che rottura.
"Bene questa è quella normale mentre questa quella sportiva buon proseguimento!" "Grazie!" Mi dirigo verso il bagno e mi vesto. Però non é tanto male. La maglietta ha il colletto blu ed è bianca mentre la gonna é grigia più ci sono dei maglioni blu o grigi e altre cose. Infilo tutto nello zaino e sono pronta.
Entro in classe e la lezione é già iniziata. "Ah buongiorno signorina lei deve essere sophie" in realtà Sofia ma ok. "Ehm si" " Perfetto siediti vicino a quella ragazza con i capelli rossi".
La lezione finisce velocemente e io e la ragazza dai capelli rossi abbiamo fatto amicizia. Si chiama meg ed è molto simpatica.
----------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze io sono Marta e spero vi piaccia questo nuovo capitolo!