"SVEGLIA!"..ecco mamma che con i suoi più perfetti modi grida la mattina..la solita.
"Mamma basta ora mi sveglioo"
"Miaa devi svegliarti, fai sempre tardi Dio!"
Uffa non la sopporto quando fa così, sapete.. Io sono sempre stata una ritardataria doc.
Solo l'anno scorso mi sono moderata per i Ritardi.. ma per le assenze beh..No.
"Okay okay un attimo"
Mi alzo dal mio adorato letto, sapete ho due sorelle una più grande e l'altra piu piccola, Anna e Serena. Non andiamo molto d'accordo, ma si trova sempre il punto di incontro.
Quindi mentre mia madre prepara la colazione per noi tre, e chiama mio padre al cellulare, perché è a lavoro. Oggi è giovedì.. Si inizio scuola di giovedi che belloo!.. uno schifo.
Mi vesto, decido si mettermi un cappottino grigio/verdone, una felpa nera, dei jeans neri e una tracolla sui toni caldi dell'autunno accompagnata da una sciarpa di quelle pompose, beige.Scendo giù, ovviamente sono le 08:05 e sono in ritardo quindi come ogni giorno prendo a volo la merenda per scuola, una fiesta al caffè e vado via.
Vivo molto lontano da scuola, quindi devo sempre partire prima da casa per poter andare a piedi, ma sono in ritardo quindi prendo la mia vespa rossa.. la mia amata rossina.
Non voglio andarci, ma sono già fuori, ci sono tutti.. e il gruppetto di amiche.. e il ragazzo che Dio da quando sono qui.
È un anno più grande di me, e davvero lo odio, per mia sfortuna la mia comitiva si è unita da più di due settimane con la loro mentre io ero a New York per le vacanze.. ma va beh lo eviterò. Semplice a dirsi, difficile a farsi.
" Hey miaaa! " ah ecco Giulia lei è la mia migliore amica, non è con me in classe, ma con lui infatti lo odia anche lei.
È da quattro anni che la conosco ed è la persona migliore che io abbia mai conscito.
Ci abbracciamo " hey cucci!"
"Dove sono gli altri ?" Chiedo.
"Lì vieni, ci sono novità.. sai Mauro? Quello della 5^ A?
Si è fidanzato con Mary ahaha se vedi come sono divertenti... ahaha" COSA! Cioè io non provo nulla per lui perché dovrei preoccuparmi? No?! CAZZO ma perché lei... bah. Va beh non sono fatti miei.
" Ah.. Okay non m'importa..ahaha"
Dice"sicura?"
Dico" e me lo chiedi anche? Ma va che ti passa tra la testa. Non è il mio tipo."
Dice"okay okay calma ti stai agitando e non è una cosa buona ahaha va beh Lascamo stare"
Si che è meglio.
È lì.. Non ci posso credere.. allora è vero. Ma perché reagisco così ? Boh.
Non lo so. Forse sarà che la notizia che mi ha sorpresa, lui non si potrà mai innamorare di me..
E io di lui ? No... Mia basta che dici.
" ciao a tuttii"
Dicono" ciao rossinaaa" Logan che cretino è il mio migliore amico " ciao fratellonee" fidanzato della mia migliore amica tra l'altro.
Saluto il resto che di cui non m'importa.
Vedo arrivare lui Mauro e mi sale un nodo in gola, Dio quanto è perfetto! Basta.
"Ciao puffa" che simpatico.
"Ciao coglione" dice"simpatica"
Dico"lo so"
Iniziamo ad avviarci per le nostre lezioni..
***
Le 4 ore sono passate velocemente, siamo usciti prima
Perché oggi come primo giorno volevano forse darci un bonus che capiterà solo una volta l'anno ,cioè oggi.
Saluto giulia e Logan..Ah già Logan è anche il migliore amico di Mauro,c'è bellissimo.
Mi metto il casco.. sto per salire quando mi sento tirare il braccio..oddio ma chi è? Mi giro è giuro vorrei ucciderlo per la paura che mi ha messo.
"Ma che cazzo fai ?"
Dice "niente mi puoi dare un passaggio?" Oddio questo è scemo... va beh.
" va beh basta che non rompi."
Dice "Okay puffa".. sale e nel frattempo chiedo" dove abiti?"
Dice "a due isolati da via Roma.
"Ah va bene" arrivati a destinazione scende. Ma mi dice di aspettare" aspetta" dico" che c'è ?" Dice " potresti togliermi una soddisfazione? " dico " cosa scusa ?" Dice" ti piaccio?" Eh.. ma questo è cretino! Oddio ma vattene. " basta Mauro smettila di illudermi. Quel bacio che ci siamo scambiati in campeggio con gli altri, nella tenda, non era niente. O lo era?"
Mi guarda.. sospira e guarda giù..oddio che tenero.. Dice" ehm okay. Forse per me era qualcosa."
COSA?¿!
Dico" mi prendi per il culo? "
Dice"no!".. Mi strattona verso di lui.. oddio che faccio..
Mi guarda intensamente..Mi sceglierò fra un po'..
Dico"ma che fai?" Dice"faccio questo" mi sento morire..ho lo zoo nello stomaco mi sta baciando di nuovo.. per la seconda volta.. dopo mesi.
Le sue labbra così morbide, le sue mani così rassicuranti, grandi..Mi fa stare bene. Il suo profumo..
Oddio Mia staccati..no non c'è la faccio..
Si stacca lui.. No perché?
Dice"io vado ci sentiamo..ciao"
Cosa..brava mia.
Cogliona.
Non gli risondo salgo in Moto vado verso cosa con le lacrime Agli occhi..#Ciao ragazze!
Come va? Spero vi piaccia.
Sono nuova in questo mondo, scusate i vari errori, spero di farvi sognare con la mia storia.
Ciao ragazze.
Aggiornerò tutti i giorni tranne il sabato e la domenica.
Baci baci♡
STAI LEGGENDO
Con te al mio fianco, per sempre.
RomanceIo. "E tu chi sei..?" Lui. "Sono l'amore della tua vita." Lei: Mia Minervini, studentessa modello, nel liceo classico di Bari, sportiva, ama i libri, ha un cuore grande, ama il nuoto, e anche se ha subito molte violenze, perdite e delusioni, continu...