Non so dire no.

8 2 0
                                    

Appena arrivata a casa mi dirigo diretta in camera mia senza degnare uno sguardo alla mia famiglia.
Ma loro sanno che quando sono così triste, è meglio evitare.
Chiudo la porta  a chiave..
Mi spoglio, mi metto il pigiama, e mi stendo  sul mio adorato letto, l'unico che mi sostiene nel vero senso delle parola.
E penso. Penso a cosa è successo questo pomeriggio anche se sono ancora le 15:00 e io non ho toccato cibo, penso a quest'estate.
Non doveva farlo di nuovo.. *certo e tu non dovevi permetterlo* mi ricorda la mia coscienza. Puntuale come la morte.
Quest'estate andammo tutti insieme in campeggio per 4 giorni e l'ultimo  di questi io l'ho passato con lui, infatti mi ha baciato.. un bacio semplice, ma importante per me. Va beh l'avrete capito no? Mi piace, mi piace tanto anche.
Uffa perché a me.
Ed è pure fidanzato che fortuna.
Decido di leggere un po', questo libro è la fine del mondo si chiama " In overdose di te" amo tutto della protagonista e amo il carattere di lui.
Dopo un paglio di minuti.. sento il mio stomaco gridare" ABBI PIETÀ " quindi mi decido a scendere dal mio letto.
Secondo e trovo mamma che lava i piatti, papà  che lavora al computer e mia sorella Serena che ride e scherza con l'amica al cellulare sul divano, mia sorella Anna è dai genitori del fidanzato.
"Ciao Mami.."
Dice" hey dami ti preparo qualcosa? " lei mi chiama  dami perche lei  dice che  ho un bel nome e non  devo nasconderlo.
A me non piace, ma lei può farlo.
"Si mamma, oggi è stata stancante la scuola.." Dice mentre mi preparo un panino" come mai? è successo qualcosa?" Dico" no mamma tranquilla" la ringrazio do un bacio a Papà che nel frattempo va via per lavoro e tornerà fra tre mesi.
Salgo di sopra e mi preparo per stasera dato che c'è una festa e spero di non incontrarlo.
Chiamo Giulia "hey cucci stasera mi passi a prendere?" Dice" certo alle 8.15."
Dico"okay a dopo" dice "Okay miaa"
Chiudo. Mi preparo.

Un vestito non troppo elegante,ma sofisticato.

Un vestito non troppo elegante,ma sofisticato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero di non incontrarlo.
Mi trucco un leggero trucco sui toni del marrone e un rossetto Borgogna.
Sono le 08.15 e lei è già sotto casa, saluto mamma e mia sorella e Vado, scendo e salgo in macchina.
"Hey sei una bomba!" "Anche tu cucci".. appena arrivate scendo mentre lei trova parcheggio.
Appena arrivata, entriamo..
Ci dirigiamo verso la nostra compagnia formata da Logan l' innamorato pazzo,ma sexy, le troie Carolina e Criss, il figo Mauro ovviamente,l' imbecille di turno, Teresa l'angioletto, Giulia la mia migliore amica la sexy, Cristina la Vergine, Zed e Vincent i coglioni e Cristian intellettuale.
E poi ci sono io che sono la migliore. Certo ahaha.
Ci sediamo e Giulia mi chiede se mentre andavo in bagno potevo portargli un cocktail al ritorno.
Vado e mentre mi dirigo verso il bancone.. Mi senti tirare mi giro e vedo lui. Non ci posso credere ancora lui. Non c'è la faccio piu davvero." Ma cosa vuoi !?"lui "Devi ascoltarmi " io"no, no e no!"
Vado fuori e mi in cammino senza una meta ben precisa, ma mi sento chiamare, riconosco lascia voce inizia corre, Ma mi raggiunge e mi strattona appoggiandomi delicatamente di spalle al muro.
"Ma che cazzo vuoi? Che ti ho fatto? Perché mi devi illudere? Ti ho fatto qualcosa?  Io non capisco."
Dice"non gridare.. davvero scusami per stamani non dovevo farlo. Possiamo rinunciare per favore ?" Allora non capisce.."No. Allora non ci siamo capiti non devi stare vicino a me! Che cosa significa quel bacio!"
Dice"mi piaci.."
Dico"smettila."
Dice"perché dovrei  ?"
Dico " perché si!"
Dice avvicinandosi.. "non posso sei bella e a me piacciano  le persone belle.
Mi bacia.. Ma perché non so dire no?... bacio violento che si trasforma in qualcosa  di più.. Mi sento sua..
Ma io cosa sono per lui?
Si ferma e mi dice "vieni ti porto in un posto speciale" dico"dove?" Dice"sorpresa" mi prende per mano e con la sua sciarpa mi  benda gli occhi. Mi dice di stare ferma e mi toglie la sciarpa dagli occhi.. chiedo"doce siamo?"
Dice"siamo un un posto speciale..vieni sidetuti qui" ci sediamo su un telo sospeso e restiamo lì..in silenzio, mi prende per mano, lo guardo e lui guarda le stelle..
È davvero stupendo.

"A che pensi ?" Chiedo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"A che pensi ?" Chiedo..
Risponde " penso che forse sarai tu le mia stella un giorno" oh mio Dio..
"Posso abbracciarti ?"
Imbarazzata non finisco nemmeno di parlare che le sue mani e il suo cuore si scontrano con il mio.. stupendo.
"Posso chiederti una cosa?" Dico"si dimmi" dice"vorresti far parte della mia vita?" Certo che SII! "ODDIO SI!"
Ci baciamo e davvero posso considerarlo il giorno più bello della mia vita.
Mi accompagna a casa mano nella mano..e mi promette di non abbandonarmi mai.
Spero che domani sia davvero così.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Con te al mio fianco, per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora