Pov Madison
Si siede sul divano e io inizio a strusciarmi su di lui.
Emettiamo insieme dei gemiti e prima di attaccare nuovamente le labbra sussurro.《Passiamo alla prossima lezione..》
Annuisce solamente poi mi morde il collo. Gemo.
《Seconda lezione... preliminari.》mormora con voce roca e con una mossa veloce mi ritrovo sdraiata sul divano con le mani bloccate in una di Louis.
Mugugno.Il ragazzo mi alza il vestito fin sopra il seno, alzo il busto e lui ne approfitta per sganciare il reggiseno e alzare anche quello.
Con la mano libera prende un mio seno in mano e inizia a leccare e succhiare il capezzolo.
《Ah!》gemo.
《Più forte》e succhia con più forza.
Gemo più forte come dice lui e inizio a sentire un calore al basso ventre.
Mi libera i polsi e io meccanicamente metto le mani nei suoi capelli tirandoli e Louis scende a baciare il ventre fino ai miei slip.
Posa un dito lì sopra e preme.
Gemo ancora.《Togliamo tutto?》chiede. Annuisco e lui toglie il vestito e sfila lentamente gli slip mentre bacia l'interno coscia fino ad arrivare al monte di Venere.
Fremo, non ce la faccio piu.
Sento lo sguardo del ragazzo su di me, sul mio sesso.
Senza preavviso sento qualcosa entrare dentro di me, due dita.《Sei già bagnata》dice con voce roca Louis.
Non riesco a dire nessuna parola.
Louis muove le dita molto velocemente, non sento piacere, anzi, dolore, tanto dolore.
《F-fa m-malissi-mo..》gemo.
Lui subito rallenta.
《Va bene così?》chiede.
Annuisco e inizio a sentir crescere il calore li sotto, improvvisamente sento qualcosa di caldo e morbido avvolgere il mio clitoride e io piacere aumenta sento che sto per venire ma Louis di colpo si stacca da me.
Lascio uscire dalla mia bocca un suono di disappunto, lui intanto ride.
《Non è ancora il momento pulcetta》
Lo fulmino con lo sguardo.
《Vuoi l'orgasmo? 》chiede.
Non rispondo.
《Puoi anche rivestirti se non lo vuoi》dice.
《L-lo voglio》sussurro.
《Cosa? Non sento》
Stronzo.
《Voglio l'orgasmo... ti prego》
Non risponde e torna tra le mie gambe.
Lecca, tira e succhia, tutto questo mentre pompa le sue dita dentro la mia apertura.
STAI LEGGENDO
Sex Lessons ~Louis Tomlinson~
RomanceMadison ragazza adottata dalla famiglia Smith sarà la sorella di due ragazzi, due di quelli più fighi nella scuola ma la sua passione per lo studio la farà essere la sfigata. Incontrerà un amico dei fratelli Louis Tomlinson la quale è attratto da le...