Isaac Lahey

163 10 0
                                    

"Crush" sento rompersi una finestra.Io mi alzo subito e avvicino l'orecchio alla porta.Non ho il coraggio di aprirla,perciò resto lì con l'orecchio attaccato alla porta.
Dovrei chiamare la polizia,ma nello stesso tempo vorrei sapere chi è,forse è un ladro,oppure è un ragazzo che vuole fare brutti scherzi,non lo so,ma voglio sapere chi è.
《Che fai?》mi domanda Isaac alzandosi dal letto.
《Non hai sentito?》gli chiedo sussurrarando
《No》dice lui sussurrando a sua volta
《Come no,qualcuno ha rotto una finestra》spiego a bassa voce
《E ho paura di aprire la porta》continuo
Allora vedo che Isaac prende il telefono e digita un numero.
《Pronto,mi trovo nella biblioteca della città e vorrei avvertire la presenza di un ladro,venite il più presto possibile》continua a dire Isaac ed io mi sento un pochino meglio.
Noi due rimaniamo nella stanzetta fino all'arrivo della polizia.Questi entrano dalla finestra e Isaac esce dalla stanza per incontrarsi con loro.A me sale la paura perché non so cosa potrà succedere,se gli faranno del male?
Esco anche io dalla stanza e mi avvicino molto lentamente verso Isaac.
Lo vedo che si avvicina verso la porta d'ingresso e li alcuni poliziotti gli corrono incontro,accenno un sorriso quando lo vedo al sicuro da loro,perciò decido di tornare indietro ma appena mi volto uno dei ladri mi si piazza davanti e mi copre la bocca perché io non possa gridare.
Inizio a dargli gomitate e cercare di divincolarmi ma non ci riesco è più forte di me.
《Se cerchi di divincolarti ancora io ti stringerò le mani più forte in modo che il dolore ti faccia impazzire》mi sissura il tipo stringendo.
I miei pensieri ora sono tutti concentrati su Isaac e a come possa salvarmi perché non so cosa vogliono farmi.
Mi fanno sedere al tavolo e mi hanno legato le mani alla sedia.
Poi vedo che si allontanano tutti lasciandomi da sola.Cerco di liberarmi ma non ci riesco,questa corda è molto stretta.
Come posso avvertire Isaac?
Ci sono!
《Isaac》inizio a gridare a squarcia gola
《Isaac》continuo a gridare ancora sperando che mi senta.In quel momento vedo il mio ragazzo che corre verso di me,ma poi sento un coltello di ferro messo al mio collo
《Se fai un'altro passo è morta》annuncia il ladro
《Gettate le armi,siete circondati》dice la polizia che ci ha circondato,io sento il coltello ancora sulla mia gola e ho tantissima paura,guardo Isaac con le lacrime agl'occhi e poi le lascio cadere.
Vedo che gl'altri gettano le armi,ma colui che non mi lascia decide di infilarmi il coltello nel braccio,ma poi viene sparato dalla polizia.
Io cado in un sonno profondo e inizio a sognare quello che ho sempre amato fare:trovarmi in luogo fantastico dove il ruscello non è di acqua ma di cioccolato,le case sono costruite con biscotti,e la vita è perfetta.
Mi butto su un marshmallow e rimbalzo su di esso più volte.È tutto quanto perfetto,non voglio svegliarmi da questo sogno,ma so che devo.
Apro gl'occhi e sbatto le palpebre più volte poi cerco di capire dove mi trovo.
Sono in una stanza con qualcosa al braccio.Mi guardo intorno e poi vedo la porta aprirsi.....
Isaac entra e quando i nostri sguardi si incrociano sento delle piccole farfalle,《Ehi,come ti senti?》mi domanda sussurrando
《Che cosa ci faccio qui?》chiedo confusa
《Non ti ricordi quello che è successo?》mi domanda a sua volta ed io faccio di no con la testa,a quel punto entra un ragazzo,che se non erro dovrebbe essere Boid,che viene verso Isaac
《Amico,non è stata cosciente per 2 ore》gli spiega Boid e si va a sedere sulla poltrona posizionata all'angolo della stanza.
《Sono successe molte cose,ma te le spiego più tardi quando torniamo a casa》mi dice Isaac posizionando la fronte sulla mia,io mi avvicino per baciarlo,ma mi ricordo che Boid è con noi perciò ritorno con la testa sul cuscino.
《Tesoro》urla mia madre entrando nella stanza e iniziando a guardarmi mettendomi in soggezione
《Mamma sto bene》gli dico cercando di rassicurarla
《Non stai bene,Isaac mi ha detto tutto》mi dice dandomi un bacio sulla fronte
《Andrà tutto bene》continua lei
Poi vedo entrare anche mio padre 《Ciao papà》lo saluto con il mio migliore sorriso.
《Ciao tesoro,come ti senti?》mi domanda
《Bene,più o meno》dico mordendomi il labbro,e vedo che Isaac ha notato questo gesto.
《I poliziotti si stanno occupando di questa faccenda,e fino ad allora,tu non lavorerai più in biblioteca》dice mio padre con tono autoritario,ed io in quel momento mi alzo a sedere senza tener conto di tutti i fili nel mio braccio,《No papà,lo sai che io amo moltissimo lavorare in biblioteca,non puoi farmi questo》inizio a dire
《Non se ne parla,avevi un programma di merda,quale deficiente decide di far lavorare la gente 12 ore?No Y/N,dopo tutto quello che è successo,non ti lascio più lavorare in biblioteca,ti trovarai un'altro posto di lavoro....e con questo l'argomento è chiuso》conclude mio padre uscendo dalla stanza,io mi stendo di nuovo e sento salire le lacrime agl'occhi per quello che le mie orecchie hanno sentito.
《Credimi tesoro,è meglio così》dice mia madre posando le sue labbra sulla mia fronte.
《Isaac,vieni un secondo devo parlarti》continua mia madre e lui esce dalla stanza inseguita da lei,li vedo attraverso la finestra, ma peccato che io non possa sentirli.
《Vuoi sapere che cosa si dicono?》mi domanda Boid mettendo il telefono in tasca
《No,me lo dirà dopo Isaac,in realtà volevo sapere di più su di te》chiedo girando la testa verso di lui
《Non c'è molto da sapere su di me》mi dice con aria annoiata
《Sono sicura che c'è qualcosa di interessante anche in te,impossibile che tu non abbia niete da dire a riguardo della tua persona》gli dico incitandolo e parlare
《Sono un tipo che non ama parlare di se stesso》mi dice,poi vedo che si alza ed esce dalla stanza,lasciandomi da sola intorno a quattro mura,che non sono una pessima compagnia se vogliamo analizzarle nei dettagli.
Mi guardo intorno,e quando vedo un lettore mp3 posizionato sul comodino,lo prendo e noto un bigliettino sopra con scritto "Per far passare la noia -Isaac-"
Lo accendo e vedo che ci sono tante canzoni di ogni genere a cominciare dal rock e a finire con il metal.
La maggior parte le cancello perché non mi piacciono,poi inizio ad ascoltare solo quelle pop,ad esempio Perfect Strangers di Jonas Blue

Poi anche la canzone di Jessie J- Domino

Ma la canzone che mi ha colpita più di tutte,che mi ha fatto venire quella voglia pazzesca di ballare è stata Bicicleta di Shakira

Continuo ad ascoltare canzoni fino a quando non vedo il mio piccolo eroe entrare nella stanza e sedersi nel letto vicino a me.
《Che cosa ti ha detto mia madre?》gli chiedo curiosa
《Niente di importante》mi dice
《Non è vero,Isaac,dimmi cosa ti ha detto mia madre》gli dico sperando che ora me lo dirà
《Va bene》dice sbuffando
《Mi ha detto che dovevo proteggerti,che non dovevo lasciarti da sola,ma nello stesso tempo non è colpa mia se Y/N è una ragazza testarda e non è rimasta nella stanzetta come avrebbe dovuto fare.》mi dice e a me in quel momento sfugge una risata
《Non ridere》mi dice Isaac ridendo con me
《Volevo sapere che eri al sicuro,avevo paura che quei maledetti ti avrebbero fatto qualcosa》gli dico
《Nessuno mi farà del male,e da oggi in poi,nessuno lo farà a te,promesso》mi dice Isaac dandomi un bacio sulla fronte.
《Ti amo》gli dico e a quel punto Isaac si fa avanti e mi bacia dolcemente come da sempre lui. I suoi baci mi fanno sentire le farfalle allo stomaco,mi fanno fremere le gambe e mi fanno sentire libera.

È bastato uno sguardo per capire che Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora