Okay, Harriet con calma. Cerca di capire dove hai sbagliato, semplice no?
Prendo la calcolatrice e rifaccio tutti i calcoli.
L'espressione dovrebbe risultare 15,77 periodico.
A me risulta -13,56. Bene. Sono proprio brava in matematica!
Sbuffo e chiudo il libro. Per oggi ho fatto il mio dovere da brava studentessa.
Non capisco perché io e la matematica abbiamo un rapporto così... travagliato...
In quinta elementare ero brava, davvero; però dal primo liceo in poi io e la matematica non ci siamo proprio più capite.
La stessa matematica che già era arrivata all'algebra e alle equazioni e io che ero rimasta alle sottrazioni.
Ora che sono al quarto siamo in due galassie completamente diverse.
Ding!Ding!
1 nuova email ricevuta
Cosa?! Di già??
Mi alzo di scatto dalla sedia mi butto sul letto, sempre con molta grazia, dove è appoggiato il mio computer.
Apro l'email e ne leggo il contenuto:
" Da: sjwhillis
A:harrietj
Oggetto: Ciao
Harriet,
ho appena scoperto che,per questioni di lavoro, devo venire proprio lì, a New York.
Forse è troppo presto, ma che ne diresti di incontrarci da qualche parte?
Proporrei il Letters Pub. E' un posto tranquillo e non troppo lontano da casa tua.
Cosa ne pensi?
Dean"
Wohoo, come corre questo Dean, ma va bene. Accetto. Voglio proprio vedere che ha da dirmi.
Dean sarebbe mio padre, o meglio è solamente colui che mi ha prestato metà DNA,perché io lui non l'ho mai visto. Se n'è andato quando avevo circa un mese emezzo, penso che il mio fascino da neonata frignona lo avesse abbagliato;adesso vive in qualche posto sperduto in Inghilterra.
chiudete tutto
siete ancora in tempo
STAI LEGGENDO
How much do you have in Maths?
Short StoryNon leggete questa storia. Fa così schifo che Dio è venuto da me solo per espellermi dalla Terra. Graziepregociao