Spazio me:
Ho aspettato tanto(12 anni azkaban)ahahah no. Comunque posto questo penultimo capitolo (ho intenzione di scrivere 10cap.)l'ho scritto tipo 3o4 giorni dopo gli altri perché fra la scuola la famiglia non ho avuto tempo,ma ho anche scritto 8cap. in un giorno quindi un po' di riposo ci vuole ;-)
––––––––––––––––––––––––
Pov Harry Potter
Sono appena tornato dallo studio di Silente.
~al margine della foresta proibita~
Sto per morire.Prendo il mio boccino e dico "sto per morire"il boccino si apre ed esce fuori una pietra,la pietra della resurrezione,la prendo in mano e attorno a me c'è tutta la mia famiglia:mamma,papà, Sirius e Remus,li guardo allibito poi sorrido e dico:"mi starete accanto? E poi è doloroso...intendo morire." "No,è anche più facile che addormentarsi" mi dice Sirius, "noi ti staremo al fianco sempre e per sempre"dice mamma.Io lasco cadere l'oggetto magico nella tasca e mi incamminò verso il margine della foresta proibita.
Sentii una voce che urlava di dolore come se fosse torturata a morte.
E vedo Draco Malfoy essere torturato,allora prendo la bacchetta e disarmo Bellatrix Black, lei si gira come tutti i Mangiamorte e mi vedono,ridono come non mai e poi Lucius Malfoy parla"non ti è bastato al quinto anno che Bella ha ucciso il tuo padrino amato,vuoi che uccida anche lui,sai perché oggi il mio figliolo ha fatto una cosa molto sbagliata ha ucciso Colui-che-non-deve-essere-Nominato"
Io non posso crederci Malfoy-il-furetto-che-non-ha-avuto-scelta ha ucciso Voldemort? Impossibile "no non è possibile Voldemort non è morto io avrei dovuto ucciderlo per poi vivere,o oppure lui avrebbe dovuto uccidere me che io sarei dovuto resuscitare perché sono il possessore della morte e io l'avrei ucciso ma non lui"indico Malfoy con disgusto.Io non odio più Malfoy e che non mi è andata giù che sta con Hermione che è la mia migliore amica,"grazie Harry per avermi dato così tanta fiducia,io ho ucciso Voldemort per far vedere che tutto può cambiare!Ora morirò in pace per Hermione."Poi non so chi lo uccise con una luce verde, l'ho perso ho perso un'altra amico, cosa dirò a Hermione,sapevo benissimo che lo amava e io non ho potuto fare niente per salvarlo,come per Sirius,per Remus,per Fred,per Edvige,per Dobby,per Moody,per Silente,per Piton io non ho fatto niente per salvarli ma io potevo,ora è morto anche lui."no non anche lui."
STAI LEGGENDO
Avvolte qualcosa può cambiare!
FanficHermione Granger anche se non sembra era sempre stata innamorata di Draco Malfoy. Ma pensavo che lui non avrebbe mai ricambio perché lei era una mezzosangue.... questa storia è la dimostrazione di quanto lei si sbagliava.