15;si sbagliava di grosso

493 45 17
                                    

Ana si presentò davanti al bar centrale nell'ora prestabilita.
Si guardò intorno alla ricerca di Patrick,non lo vide,sbuffò e si sedette sulla sedia di metallo antistante i tavolini.

Dalla vetrata trasparente,scorse Marko con la sua ragazza seduti in uno degli ultimi tavolini.

Li osservò attentamente e cercò di capire il loro labiale,finché non li vide scambiarsi un bacio;in quel momento il suo cuore si spezzò più di quanto lo era già.

Sapeva fin dall'inizio che la 'relazione' che stava avendo con Marko non era fondata,ma una piccola parte del suo cervello sperava che il numero 20 provasse un minimo verso di lei.
Ma si sbagliava di grosso,almeno all'apparenza Marko sembrava non provare nessun tipo di sentimenti nei confronti della giovane.

Forse aveva sbagliato a lasciare Álvaro,aveva sbagliato a lasciarlo andare così in fretta,come se non fosse nulla.
Aveva sbagliato eccome.

Doveva sempre complicarsi le cose,non le andava mai bene nulla...secondo lei,le cose troppo scontate,che si ottenevano subito, non avevano lo stesso fascino di quelle per cui bisognava lottare,quelle per cui serviva costanza e tenacia,molta tenacia.

Ma questa volta si era pentita tantissimo...aveva spezzato il cuore a un ragazzo d'oro come Álvaro,per pendere dalle labbra di uno che la trattava in quel modo.

Si allontanò subito dal bar e scrisse a Patrick di vedersi lì allo Jcenter,ma lui le chiese di rimandare l'appuntamento perché aveva avuto un imprevisto.

Ana sbuffò e proprio mentre stava per tornare a casa,vide Marko arrivare fischiettando da lei,per poi sorriderle e avvicinarsi per baciarla,ma lei lo precedette tirandogli un sonoro schiaffo sulla guancia.

-Ma cosa ti prende?-chiese innervosito,toccandosi la guancia rossa.
-Credi di poter continuare così?Credi che mi vada bene vederti fingere di stare con me e poi baciare la tua ragazza!?-esclamò furiosa.
-Beh,sappi che non mi va affatto bene!-continuò.
Marko provò ad aprire la bocca per parlare,ma Ana lo interruppe e aggiunse un'ultima frase:-Mi sono stancata di questa pagliacciata caro Marko.MI SONO PROPRIO STANCATA.Ora basta fingere,mia madre ha diritto di sapere la verità.-

Dopo di ciò,se ne andò con un nodo in gola e la voglia di svegliarsi da tutto quell'incubo che stava vivendo.

-----------------

Zau gente🙈

Sorry but ho scritto ora il capitolo(perché dopo devo uscire)e fa abbastanza schifo😬☹️
E niente,buon pomeriggio❤️

Vi adoro🙈❤️

I NO LONGER LIVE WITHOUT YOU/ In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora