Tradimento

64 9 4
                                    

《Mi dispiace》 disse in tono freddo e pacato, 《No, non è vero e lo sai bene》 rispose lei accennando una risata. Però farlo le mozzò il fiato e tossí sangue. Non le rimaneva molto da vivere: Le ferite erano profonde e aveva perso troppo sangue. La battaglia tra loro due era stata cruenta, però lei non gli avrebbe mai procurato delle ferite mortali, ma lui, a quanto pare, si. Ora era sdraiata sulla terra fredda e non sentiva più il suo corpo, mentre lui la guardava con uno sguardo che non lasciava trasparire alcuna emozione. La spada che lui teneva in mano era ancora sporca del suo sangue (di lei). Sangue pieno di tradimento. La pioggerella picchiettava sul suo viso mentre  aspettava la sua fine, rendendo ciò che vedeva sfuocato. Lei lo aveva guardato con ammirazione, lo aveva stimato... Lo aveva amato. Avevano combattuto insieme numerose battaglie, spalla contro spalla, ma lei, accecata dal suo stesso amore che nutriva per lui, non si era resa conto del suo lato oscuro. Lui si preparò a sferrare il fendente. Aveva un unico rimpianto: non era mai riuscita a confessare le sue emozioni. Mentre si preparava a colpirla, le disse con quel poco fiato le rimaneva 《Ti amo》. Si sentiva libera ora, e le lacrime le salirono agli occhi "non voglio morire ora" pensò. Lui calò la spada con forza.
Poi fu tutto buio.

🎉 Hai finito di leggere Ti ho dato Il mio cuore e Tu l'hai distrutto (letteralmente) 🎉
Ti ho dato Il mio cuore e Tu l'hai distrutto (letteralmente)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora