Sogno o realtà?

18 2 0
                                    

Cap 1
Luna sbatte la porta di casa e si allontana con passi pesanti e stanca di litigare con sua madre.
Non fa in tempo a girare l'angolo che sente un grido d'aiuto
X:" aiutoooo, c'é qualcunooo?, aiutateci , perfavoreee
Luna cerca di capire dove si trova il pericolo seguendo la voce.
Trema.
Non gli sembra vero , da lontano vede Benjamin Mascolo il suo idolo , che tiene per un braccio Federico Rossi anche lui suo idolo.
Corre verso di loro.
B:" stava guidando la moto ,ha frenato troppo tardi ed é finito nel burrone"
Spiega Benji tra singhiozzi e lacrime
B:"non voglio perderlo é l'unica persona che mi capisce , lui é il mio migliore amico"
Luna lo fissa negli occhi perdendosi dentro di loro , ma poi ritorna alla realtà
Sorride.
Prende Fede per l'altro braccio e con tutta la loro forza lo tirano su.
Ce l'hanno fatta.
Fede trema , Benji di piú e Luna é silenziona , non sa cosa dire , poi sente la voce piú bella del mondo
Fede:" grazie piccola..."
Non capisce se sta sognando o é tutto vero
Luna:" figurati Fede"
Fede:"come fai a sapere come mi chiamo?"
Benji sta sorridendo e dice:" ma é ovvio é una dreamers"
Sta guardando la maglietta di luna, sopra c'é scritta una frase di una loro canzone "cercare sempre quel che non c'é ma l'essenziale é a due metri da me", la canzone si intitola Adrenalina.
Luna:" sí , sono una dreamers , non é che potrei..."
Fede non le fa finire la frase , che la prende per un braccio e la trascina verso di lui , stringendola al petto.
Sospira.
Luna:" Grazie , Fede ti amo"
Fede:"anche io"
Gli da un bacio sulla guancia e poi si stacca anche se non voleva farlo.
Si gira verso di Ben , che aveva gia allargato le braccia e Luna ci si butta dentro , si sente protetta.
É felice.
Benji:" tesoro , grazie per essere arrivata subito"
Luna lo stringe ancora di piú , quasi per non farselo portare via
Benji:" amore ahaha cosí mi rompi una costola"
Luna:" ahaha scusami e solo che sono troppo felice"
Ben": lo vedo"
Si erano fatte le 17 e Luna doveva ritornare a casa , ma Fede la fermó e gli disse:" No , tu non te ne via , mi hai salvato la vita é ora passerai l'intera serata a divertirti con noi"....

Ehiii, ecco il primo capitolo , spero vi piaccia!
Baci😘😘



Una notte specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora